sonia bruganelli contro sara manfuso video

NEWS

Sonia Bruganelli mostra un video che inchioda Sara Manfuso

Nicolò Figini | 4 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli ha pubblicato un video che va contro la vippona Sara Manfuso

Il video di Sonia Bruganelli contro Sara Manfuso

Nella puntata del GF Vip di ieri sera si è parlato ampiamente di Marco Bellavia. I vipponi, infatti, hanno dovuto affrontare le conseguenze delle loro azioni. Ginevra Lamborghini è stata squalificata per una frase molto grave che ha pronunciato nelle settimane precedente, ricevendo poi parole di conforto da Signorini e da Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Anche Giovanni Ciacci ha dovuto lasciare la Casa dopo un televoto flash che lo ha visto come il meno votato dal pubblico.

Uno scontro c’è stato tra Sonia e Sara Manfuso. Dopo un discorso dell’opinionista, che l’ha tirata in causa, la vippona si è sentita in dovere di difendersi. Ha, infatti, affermato di aver tentato di andare a consolare Marco almeno inizialmente. Ha poi aggiunto che lei, nella sua vita quotidiana, porta avanti battaglie che vanno contro le discriminazioni di genere, il bullismo e molto altro ancora. La Bruganelli, però, nella notte ha postato un video: “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…“.

Nel filmato pubblicato da Sonia Bruganelli vediamo Sara parlare con Alberto De Pisis ed Elenoire Ferruzzi. La prima dice:

Un nome andava fatto. E quello è Alfonso, non lo puoi prendere per il c**o. Siamo in televisione, capito? Allora io gli ho detto che per me era Marco. Perché poi, tra l’altro, tutti quanti non lo sopportano. Io lo dico, perché francamente non si è integrato… Ieri sera tutti in camera a dire che non lo sopportano. Tutti, tutti. Questa è la casa del GF Vip non un posto in cui curarsi. Potente, eh. Amore…

A questo punto i tre si mettono a ridere e Alberto afferma: “Tu sempre senza mezze misure“. Vedremo come verrà affrontata questa situazione. Nel mentre le notizie su Sonia Bruganelli non terminano qui. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.