stefania orlando samantha de grenet

Stefania Orlando attacca la de Grenet dopo l’intervista a Live – Non è la d’Urso

Stefania Orlando ha pubblicato un post in cui attacca Samantha de Grenet dopo la sua intervista a Live - Non è la d'Urso. (VIDEO)

1Stefania Orlando contro Samantha de Grenet

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Live – Non è la d’Urso, abbiamo visto come ospiti anche Rosalinda Cannavò e Samantha de Grenet. Concentrandosi su quest’ultima, si è parlato delle pesanti frasi che la de Grenet ha detto contro Stefania Orlando all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il tutto, ieri sera, ha avuto inizio con un filmato nel quale Antonella Elia esprimeva ancora una volta la sua antipatia nei confronti della presentatrice e, inoltre, ha tirato fuori l’argomento.

In seguito al suo intervento, quindi la Orlando ha pubblicato su Twitter il video, creato da un utente del web, in cui l’ex gieffina sostiene di non aver mai detto: “Ti uccido” alla collega, venendo poi confutata da delle immagini in cui, presa da un momento di rabbia, ha effettivamente pronunciato: “Ti uccido. Oh, cacciatemi. Ho detto che la uccido. Non me ne frega un ca**o“. Nella descrizione del post, inoltre, leggiamo che Stefania ha scritto: “Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa“.

Tuttavia, se andiamo a vedere l’intervento esteso della de Grenet, che potete recuperare qui, notiamo che il discorso su Stefania Orlando prosegue. Ecco, infatti, cosa ha affermato:

[…] Io ho avuto uno sfogo con la mia coinquilina, che era Sonia. Siccome io sono stata attaccata sul mio essere madre da Stefania. Io questa cosa non la permetto a nessuno. Quindi, sfogandomi con un’amica ho detto: “Io una persona che fa questo la asfalto, la uccido”. Ma questa parola per me ha lo stesso valore di quando dico, forse anche sbagliando, a mio figlio: “Se non fai i compiti adesso ti stacco la testa da collo”. Ma non è che per questo vado da mio figlio e gli stacco la testa dal collo.

La situazione sembrerebbe, forse, chiarita. Nel caso in cui se ne continuerà a parlare noi vi riporteremo i fatti e le repliche di ciascuna delle due parti. Nel frattempo, continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare