Tina Cipollari vittima di un furto a Fiumicino: ecco cosa è successo

NEWS

Tina Cipollari vittima di un furto a Fiumicino: ecco cosa è successo

Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2021

Qualche giorno fa Tina Cipollari è stata vittima di un furto mentre si trovava in un bar a Fiumicino: ecco cosa è accaduto.

Tina Cipollari è stata derubata

Spiacevole disavventura per Tina Cipollari. Qualche giorno fa infatti la storica opinionista di Uomini e Donne è stata vittima di un furto, mentre si trovava in un bar di Fiumicino. Ma andiamo con ordine e scopriamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando la Cipollari, in un momento di distrazione, ha lasciato la sua borsetta, che tuttavia conteneva solo un rossetto ed uno specchietto, sul bancone del bar. Il ladro così, approfittando di quell’istante fatale, ha rubato la borsa all’opinionista del dating show di Maria De Filippi, che tuttavia si è immediatamente resa conto di essere stata derubata.

A quel punto, con estrema prontezza, Tina Cipollari dopo aver subito il furto si è subito rivolta alle autorità, che sono così immediatamente intervenute. Questo quanto si legge su Roma Today:

“La vicenda si è svolta a Fiumicino: Maria Concetta Cipollari, dopo essersi accorta che le avevano rubato il borsello – contenente tra l’altro solo uno specchietto ed un rossetto – si è rivolta al commissariato Aurelio, diretto da Alessandro Gullo. Gli investigatori, dopo aver visto le immagini della videosorveglianza ed aver capito che era un cliente abituale, lo hanno aspettato discretamente. Quando l’uomo si è trovato davanti i poliziotti ha subito ammesso di aver preso il borsello, di aver buttato lo specchietto ed il rossetto. Gli agenti dopo aver recuperato “il corpo del reato” che l’uomo aveva nascosto nella sua auto, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria. Subito dopo la borsetta è stata restituita alla vittima“.

Tutto si è dunque risolto nel migliore dei modi per Tina Cipollari. Nonostante il furto subito l’opinionista è rientrata in possesso della sua borsa e il ladro è stato così denunciato.

< Indietro Successivo >