L’appello di Tommaso Zorzi

Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi si è mostrato sui social network un po’ preoccupato. Il giovane conduttore e influencer ha raccontato cosa gli è successo. Ha confidato ai propri follower un episodio che continua a verificarsi spesso da un anno a questa parte. Pare infatti che qualcuno stia violando la sua privacy e lo stia facendo con troppa insistenza. Ma partiamo per ordine e facciamo un passo indietro.

Tommaso Zorzi si è trovato costretto a bloccare un utente che di frequente continuava a inviargli dei messaggi e delle fotografie. Nell’ultimo periodo, sempre questa persona, gli ha fatto recapitare (e si verifica di continuo) dei mazzi di fiori davanti alla porta. Sebbene l’indirizzo dell’influencer sia privato, qualcuno è riuscito a scovarlo. In pochi infatti lo conoscono e tra questi i parenti e gli amici più stretti.

L’accaduto ha dunque provocato lo sfogo di Tommaso Zorzi tra le storie di Instagram: «C’è una persona che ho bloccato qui su Instagram più di un anno fa. E da un anno a questa parte continua ad inviarmi i fiori a casa. Qual è il problema mi chiederete voi. Bene, per me è un problema, perché io a questa persona che mi invia i fiori non ho mai dato l’indirizzo».

E ancora Tommaso Zorzi ha aggiunto: «Chi mi consegna i fiori citofona a casa mia e io non ho mai detto a nessuno quale fosse. A volte quando sono fuori casa, ritrovo i fiori sullo zerbino, di fronte alla porta dell’ingresso. Chiedo a questa persona cortesemente di smetterla perché ho già avuto esperienze inquietanti e mi inquieta un po’».

@lesolitestorie Siamo arrivati alle cozze #lesolitestories #tommasozorzi ♬ suono originale – lesolitestories

Ciò che si augura Tommaso Zorzi è che questa persona possa comprendere le sue ragioni e magari andargli incontro. Già in passato peraltro il vincitore del GF Vip 5 è stato costretto a cambiare a casa dopo una rapina. Da quel momento in poi ha sempre evitato di fornire dettagli sul suo luogo di residenza. Ma a quanto pare c’è chi l’ha scovato comunque.

Infine sempre Tommaso Zorzi ha spiegato che chiunque volesse inviargli dei regali potrebbe farlo tranquillamente mediante il suo ufficio stampa e agenzia, così da non invadere il suo privato.