Totti, l'amico Alex Nuccetelli svela retroscena sulla storia con Noemi

NEWS

Totti, l’amico Alex Nuccetelli svela retroscena sulla storia con Noemi

Vincenzo Chianese | 12 Settembre 2022

L’amico di Totti, Alex Nuccetelli, svela alcuni retroscena sulla storia con Noemi, poi dà un consiglio a Ilary Blasi.

Le accuse di Francesco a Ilary

Sempre nel corso dell’intervista per Il Corriere della Sera, Totti ha mosso una grave accusa a Ilary Blasi. Stando alle sue parole infatti, la conduttrice avrebbe rubato una collezione di orologi di grande valore appartenenti a Francesco. Ecco cosa dichiara lui:

“Ilary con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita. Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi”.

E ancora Francesco Totti ha parlato del divorzio con Ilary Blasi, attualmente in corso, svelando quello che potrebbe accadere:

“Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta. Poi non ci siamo più parlati, perché è partita con la sorella per la Tanzania. Una vacanza pagata da me. […] Temo che con Ilary finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia. Di sicuro, io adesso mi taccio”.

< Indietro Successivo >