maria de filippi pinuccia uomini e donne

NEWS

Uomini e Donne, perché Maria De Filippi difende sempre Pinuccia?

Nicolò Figini | 13 Aprile 2022

Uomini e donne

Rivelato il presunto motivo per il quale Maria De Filippi difende sempre la Dama Pinuccia a Uomini e Donne

Maria Difende Pinuccia a Uomini e Donne

Da diverse settimana Giuseppina Della Giovanna, per tutti Pinuccia, è diventata una delle vere protagoniste di Uomini e Donne. La Dama di Vigevano, infatti, è nota per la sua relazione, non finita nei migliore dei modi, con il Cavaliere Alessandro. Ma non solo. Ultimamente anche le liti molto accese con Tina Cipollari sembrano essere quasi all’ordine del giorno. Spesso l’opinionista la prende bonariamente in giro o la attacca duramente. Non sono mancate le lacrime da entrambi le parti.

Molti telespettatori, però, hanno notato una cosa particolare. Maria De Filippi, infatti, sembra prendere spesso le difese di Pinuccia. Vero è che la padrona di casa lo fa un po’ con tutti, in realtà. Con la Dama, però, sembrerebbe esserci una ragione in più e non si tratterebbe dell’età avanzata della signora. A rivelarlo ci ha pensato NuovoTV, come riporta anche il sito Gossip e TV:

Nei corridoi di Mediaset una gola profonda, che ben conosce le dinamiche dello show, rivela a Nuovo Tv la risposta alla domanda. Tutti in studio hanno l’impressione che Maria riveda in Pinuccia la sua amata mamma, che ha perso sei anni fa all’età di 88 anni. Spinta dal suo ricordo appare sempre ben disposta verso di lei, anche se a volte la signora di Vigevano non è facile da sopportare.

Come ricorda il portale appena citato, infatti, il nome della madre di Maria De Filippi era Giuseppina, detta Pina. A differenza della Dama di Uomini e Donne, inoltre, abitava a Pavia, che però si trova a poca distanza da Vigevano. Fisicamente, inoltre, pare siano molto simili: dal taglio di capelli al colore di questi. Un altro punto in comune, poi, sarebbe il carattere. La conduttrice, infatti, ha rivelato che la mamma non era molto incline alle dimostrazioni d’affetto, a eccezione degli ultimi anni di vita.

Continua

< Indietro Successivo >