Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Roberta e Ida (VIDEO)

NEWS

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Roberta e Ida (VIDEO)

Andrea Sanna | 21 Novembre 2022

Uomini e donne

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne sfiorata la rissa tra Roberta Di Padua e Ida Platano, che poi lascia lo studio per qualche minuto

Sfiorata la rissa tra Ida e Roberta a Uomini e Donne

A Uomini e Donne le discussioni sono all’ordine del giorno, così come i diverbi tra Roberta Di Padua e Ida Platano. Cosa è accaduto stavolta nel dating show? Durante la puntata scorsa Roberta ha detto di essere convinta che Ida sia ancora innamorata di Riccardo Guarnieri, nonostante i due abbiano chiuso da tempo la relazione. Al contempo crede anche che la dama stia prendendo in giro il cavaliere che sta frequentando attualmente, Alessandro Vicinanza.

A inserirsi nel discorso ci ha pensato Armando Incarnato che, dalla sua, è convinto invece che Alessandro non sia adatto a Ida. A seguire, proprio la Platano ha dichiarato di aver dubitato di lui e anziché ballare con Alessandro, ha deciso di concedersi un ballo con Armando e chiarire con lui. Questo è ciò che è accaduto nel corso della puntata precedente di Uomini e Donne. E così che si è riaperta la prima puntata di questa nuova settimana.

Successivamente Roberta Di Padua ha spiegato come, secondo il suo punto di vista, questa sia l’ennesima dimostrazione che a Ida Platano non freghi nulla di Alessandro Vicinanza. Trova scorretto, infatti, che Ida anziché risolvere i problemi con lui vada a chiarirsi con altri. Oltretutto sempre Roberta ha detto come Ida sarebbe una persona sola. Durante il battibecco, come potete ben vedere, le due hanno quasi sfiorato la rissa e si sono ritrovate muso a muso, mentre le telecamere hanno cambiato inquadratura concentrandosi su un Armando un po’ imbarazzato dall’accaduto.

A seguito del duro scontro a Uomini e Donne, Roberta Di Padua è tornata al suo posto, mentre Ida Platano ha abbandonato momentaneamente lo studio per farvi ritorno dopo un po’. Nel corso della puntata non sono mancati altri momenti che hanno visto protagonisti i menzionati.