Chi è Armando Incarnato di Uomini e donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Armando Incarnato di Uomini e donne? Età e Instagram

Debora Parigi | 29 Novembre 2022

Chi è

Tutto su Armando Incarnato, Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Tutto ciò che volete sapere su Armando Incarnato. Chi è il Cavaliere tanto discusso del Trono Over di Uomini e Donne? A seguire delle curiosità e news sul suo conto: dall’età e biografia, al lavorocarriera, l’ex moglie, la figlia, la vita privata, dove seguirlo Instagram.

Chi è Armando Incarnato

Nome e cognome: Armando Incarnato
Data di nascita: dovrebbe essere nato nel 1977
Luogo di nascita: Napoli
Età: Armando dovrebbe avere 45 anni
Altezza: Armando è alto 1 metro e 79 centimetri
Peso: 76 kg
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: imprenditore, attore e modello
Ex moglie: Armando è stato sposato, ora è single
Figlia: Armando ha una figlia di nome Michelle
Tatuaggi: Armando ha un tatuaggio. Si tratta del nome della figlia, Michelle sul petto
Profilo Instagram: @armando_incarnato_

Armando Incarnato età e biografia

Partiamo dalla biografia. Scopriamo qualcosa in più su chi è Armando Incarnato e quanti anni ha il cavaliere di Uomini e Donne. È nato a Napoli probabilmente nel 1977 e quindi dovrebbe avere 45 anni di età. Questa informazione però non è accertata, poiché lui non hai mai detto la sua vera età e non ne sappiamo il motivo.

L’altezza di Armando di Uomini e Donne è 1 metro e 79 centimetri, mentre il suo peso è di circa 76 kg. Sul web gira voce che da bambino abbia subito la separazione dei genitori ed è andato a vivere con il padre. Poco dopo il diploma è tornato a Napoli. Si è anche iscritto all’Università alla Facoltà di Giurisprudenza, ma non ha mai proseguito gli studi.

Ma che mestiere fa Armando Incarnato di Uomini e Donne? Interrotto il percorso universitario ha fatto molti mestieri. È stato barman, poi anche corriere e responsabile di reparto nei supermercati. Oggi Armando è un imprenditore. Nel dettaglio gestisce una serie di saloni di parrucchieri, come l’Exclusive Luxury Hair. Lui però non è un parrucchiere. Infatti a capo dei vari saloni ci sono dei dipendenti che sono dei professionisti nel settore.

Non tutti ne sono al corrente ma Armando è anche un attore. Pensate che ha fatto la comparsa, senza battute, nella quarta stagione di Gomorra – La serie. Qui ha interpretato il ruolo di guardia del corpo, dove tornerà anche per la quinta stagione. Ha fatto anche un cortometraggio per un progetto di denuncia sulla criminalità minorile e giovanile. E proprio questo progetto è stato al centro di una puntata di Real Housewives Napoli, poiché era finanziato dall’associazione di una delle protagoniste del reality show.

La vita privata

Della vita privata di Armando Incarnato sappiamo, invece, che in passato è stato sposato. Chi è la moglie di Armando Incarnato? Il cavaliere del Trono Over è stato sposato con una donna di nome Daniela. I due hanno avuto una lunghissima relazione, durata ben 17 anni e iniziata quando erano molto giovani. Dal loro amore è nata una figlia, Michelle, alla quale Armando è legatissimo e che protegge da chiunque.

La relazione è finita perché Armando Incarnato ha tradito la sua ex compagna Daniela. Così da questo momento per lui è iniziato un periodo piuttosto burrascoso della sua sfera privata, infilandosi anche in relazioni per niente genuine. Ad un certo punto ha capito di dover cambiare vita.

Dalla presenza del cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne è venuto fuori che Armando Incarnato ha avuto anche una relazione con Janette, una ragazza alla quale ha affidato totalmente un suo salone. La loro storia è stata ricca di alti e bassi e nel programma di Maria De Filippi sono spesso venute fuori segnalazioni (ma mai con prove certe e verificate) secondo cui i due continuerebbero ancora a frequentarsi. Entrambi però hanno smentito i diversi rumor che li hanno visti protagonisti.

Dove seguire Armando Incarnato: Instagram e social

Adesso che conosciamo meglio chi è Armando Incarnato, come possiamo seguirlo sui social network? Il modo migliore per poterlo fare è tramite il suo account Instagram che vanta la bellazza di oltre 196 mila follower ed è un profilo autenticato dalla piattaforma.

È capitato che Armando spesso abbia deciso di rendere privato il proprio account social, a seguito delle tante polemiche venute fuori a Uomini e Donne. Ma non solo, anche perché si è ritrovato spesso commenti di offese alla figlia sotto i post che lo ritraevano con lei.

Sul suo social, comunque, Armando Incarnato ama condividere scatti di servizi fotografici e i suoi lavori come attore. Non mancano gli scatti delle serate con gli amici e ovviamente quelli con la figlia, di nome Michelle.

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Armando Incarnato è arrivato nel parterre del Trono Over di Uomini e donne durante la stagione 2018/2019. Sin da subito ha suscitato interesse tra le dame e ha avuto tantissime conoscenze che però non sono mai arrivate ad una vera conclusione. Armando non è mai effettivamente uscito dal programma di Canale 5 con una donna e non ha mai trovato quella giusta per lui.

Nel dating show inoltre è spesso al centro della polemica sia per segnalazioni che lui porta che per quelle che lo riguardano. In questo ultimo caso Armando Incarnato si è trovato spesso a litigare con gli opinionisti del programma, in particolar modo con Gianni Sperti.

Ma di lui molti, compreso il pubblico, non sopportano il suo carattere e il suo modo di fare che viene definito alcune volte “arrogante”. E soprattutto non viene amato per come tratta le donne quando una conoscenza finisce. Proseguiamo con le news sul suo percorso nel dating show

Il percorso di Armando a Uomini e donne

Il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Armando Incarnato nel corso della sua presenza nel programma ha conosciuto e si è frequentato con tantissime donne. Tra le storie più famose e importanti ricordiamo nella stagione 2018/2019 quella con Ursula Bennardo che però poi ha scelto di uscire con Sossio Aruta. Poi ha avuto modo di frequentarsi con Noel Formica e con Roberta Di Padua.

E proprio nella stagione successiva, quella 2019/2020, Armando si è ritrovato al centro di un triangolo con Noel e Stefano Torrese. Girava voce, infatti, che Noel e Armando si sentissero mentre lei stava ancora con Stefano. Ci fu anche un duro scontro tra Noel e Armando, tanto che lui le dette della falsa e approfittatrice. Successivamente Armando ha conosciuto la dama Veronica Ursida, con la quale arrivò anche a voler uscire dal programma, ma la permanenza fuori durò un giorno e chiusero nel peggiore dei modi. Poi iniziò una breve conoscenza con Ida Platano, ancora ferita dalla fine della storia con Riccardo Guarnieri. Ma poi l’ex coppia tornò insieme e Armando rimase a bocca asciutta.

Arriviamo quindi alla stagione 2020/2021 con la fusione a Uomini e donne del Trono Over con quello Classico e quindi abbiamo il cavaliere Armando Incarnato al centro di un nuovo triangolo. Lui si è infatti interessato a Lucrezia Comanducci, corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis. Lei non ha fatto ancora una scelta e Armando ha deciso di andare dritto perla sua strada nel corteggiarla, arrivando anche a scontrarsi proprio col tronista.

Nel 2021 Armando a Uomini e Donne è uscito più volte con la dama Marika. Tra i due ci sono stati poi dei problemi. Lui se l’è presa a male e dunque la loro conoscenza si è conclusa con un nulla di fatto, portando il Cavaliere a restare al momento a non provare alcun interesse. Non sono mancate liti e discussioni (molte di esse con Gianni, Tina, Marcello o Isabella giusto per citarne alcuni) che l’hanno visto e vedranno protagonista.

A far discutere anche il ballo avvenuto in puntata tra Armando e Ida, con il ritorno di quest’ultima in trasmissione. Riuscirà il Cavaliere a trovare l’anima gemella nel programma? Per il Cavaliere nel 2022 sono arrivate nuove corteggiatrici e si sono verificati altri battibecchi con Gianni e Tina, ma anche con Riccardo. Vedremo come si evolverà il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5, anche se ancora una volta sembra essere spesso al centro di diatribe tra Riccardo e Ida e non solo!. (IN AGGIORNAMENTO)

Chi è Lavina Mauro di Uomini e Donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Lavina Mauro di Uomini e Donne? Età e Instagram

Andrea Sanna | 29 Novembre 2022

Chi è

La nuova tronista di Uomini e Donne è Lavinia Mauro, in passato ex corteggiatrice: chi è, età, vita privata e Instagram

Uomini e Donne fa il suo ritorno sul piccolo schermo per la stagione 2022/2023. Tra le troniste presenti in questa edizione troviamo anche Lavinia Mauro Frontera, che in passato è stata corteggiatrice del dating show. Conosciamola meglio tramite alcune curiosità. Ecco chi è Lavinia di Uomini e Donne: l’età, la vita privata, che lavoro fa e dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Lavinia Mauro

Nome e CognomeLavinia Mauro Frontera
Data di nascita: ottobre 1996
Luogo di nascita: Roma
Età26 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Lavinia dovrebbe essere del segno della Bilancia
Professione: Studentessa di Scienze politiche
Fidanzato: Lavinia è single
Figli: Lavinia non ha figli
Tatuaggi: Lavinia non dovrebbe avere dei tatuaggi
Profilo Instagram: @laviniamauro

Lavinia Mauro età, altezza e biografia

Apriamo con la biografia di Lavinia Mauro Frontera, nuova tronista di Uomini e Donne. Qual è la sua data di nascita e quanti anni ha

Lavinia è nata a Roma nell’ottobre del 1996. Non conosciamo, a oggi, la data di nascita precisa della tronista. Dovrebbe essere del segno zodiacale della Bilancia e la sua età è di 26 anni.

Non abbiamo news, invece, su altezza e peso della giovane.

Per quanto riguarda il percorso di studi fatto, come dicevamo, Lavinia è una studentessa di Scienze politiche. 

Vita privata

A proposito della vita privata di Lavinia Mauro abbiamo trovato qualche informazione. La ragazza è nata da padre avvocato e madre imprenditrice ed è molto legata a sua sorella. Proprio con i suoi genitori (anche se definisce sua madre un po’ severa) ha un bellissimo rapporto con loro.

Soffermandoci invece sulla vita sentimentale Lavinia Mauro di Uomini e Donne sappiamo che oggi è single: La tronista mantiene il massimo riserbo per quanto riguarda le relazioni passate, circa i fidanzati con i quali ha avuto a che fare. 

Di sé dice di essere una ragazza davvero molto orgogliosa, ma allo stesso tempo ansiosa. Ha rivelato anche di aver sofferto per amore. Lavinia di Uomini e Donne ama lo sport e pratica anche qualche disciplina. Tra queste segnaliamo per esempio il pattinaggio sul ghiaccio, la ginnastica artistica, il nuoto e la danza, sia classica che moderna. 

Dove seguire Lavinia di Uomini e Donne: Instagram e social

Con l’avvio di Uomini e Donne i fan del dating show si chiedono se c’è modo di poter seguire Lavinia Mauro sui social.

Ebbene oltre ad aver trovato due pagine su Facebook, che probabilmente saranno account gestiti da fan, c’è anche una pagina su Instagram che, invece, dovrebbe appartenere alla tronista Lavinia Mauro. 

Qui Lavinia condivide tante foto con i propri fan, anche se è da diverso tempo che l’account purtroppo non è aggiornato. Sicuramente con la sua presenza a Uomini e Donne incrementerà anche il numero di follower. 

Tra le foto troviamo scatti tratti da shooting fotografici, ma anche qualche immagini di vita privata, come per esempio l’immagine insieme alla mamma, ma non solo. 

Carriera

Riguardo alla carriera di Lavinia Mauro di Uomini e Donne cosa sappiamo? Durante la sua presentazione nella clip la giovane studentessa e tronista ha fatto sapere:

“Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene”, ha detto la tronista.

Ma non solo studio. Lavinia di Uomini e Donne concilia tutto questo all’attività di modella per diversi importanti brand.

Tra l’altro ha anche recitato come attrice nel film Il ragazzo della Giudecca e lavorato nell’opera teatrale, Aria condizionata nel 2015.

Lavinia Mauro a Uomini e Donne

Prima di ricoprire il ruolo di tronista, Lavinia Mauro è stata corteggiatrice a Uomini e Donne. Ricordate quando? Qui tutte le risposte.

Chi corteggiava Lavinia Mauro? La neo tronista ha corteggiato Nicolò Brigante. 

Per risalire alla sua esperienza nel programma, bisogna tornare alla stagione infatti al 2017/2018, quando scese le scale per il tronista, il quale alla fine scelse Virginia Stablum.

Nella stagione 2022/2023 di Uomini e Donne Lavinia Mauro torna in veste di tronista del dating show di Canale 5.

I tronisti di Uomini e Donne

Insieme alla tronista Lavinia Mauro in questa nuova stagione di Uomini e Donne ci saranno anche altri protagonisti. Tra le troniste donne troviamo anche Federica Aversano. 

Mentre tra i tronisti uomini ci saranno Federico Dainese e Federico Nicotera

A Uomini e Donne oltre al Trono Classico, assisteremo anche alle dinamiche del Trono Over. Qui troveremo gli storici protagonisti da Gemma Galgani per passare ad Armando Incarnato o ancora Ida Platano e Riccardo Guarnieri ma non solo!

Il percorso di Lavinia a Uomini e Donne

Su Canale 5 dal 20 settembre 2022 ha preso il via il percorso di Lavinia Mauro a Uomini e Donne. 

La giovane tronista riuscirà a trovare il suo principe azzurro? Vedremo come si evolverà la sua avventura nel dating show

Dalle anticipazioni è emerso che qualche corteggiatore sembra aver attirato la sua attenzione, compreso uno scartato dall’altra tronista, Federica Aversano. In trasmissione ha parlato dei suoi attacchi di panico e di come li gestisce.

Durante una delle esterne ha dovuto affrontare un momento del genere. Ha spiegato anche perché porta con sé sempre un ventaglio. Pare sia legato proprio a questa cosa. Per il momento sta conoscendo meglio Alessio Campoli e Alessio Corvino.

(IN AGGIORNAMENTO…)

Chi è Federico Nicotera di Uomini e Donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Federico Nicotera di Uomini e Donne? Età e Instagram

Vincenzo Chianese | 29 Novembre 2022

Chi è

Tutto su Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne.

Andiamo a scoprire tutto ciò che sappiamo su Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne: dall’età, alla vita privata, a dove poterlo seguire sui social, su Instagram e molto altro ancora. Partiamo per ordine e vediamo tutto ciò che lo riguarda.

Chi è Federico Nicotera

Nome e cognome: Federico Nicotera
Età: 25 anni
Data di nascita: 1997
Luogo di nascita: Roma
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: ingegnere aeronautico
Fidanzata: Federico è single
Figli: Federico non ha figli
Tatuaggi: Federico ha un tatuaggio sul braccio destro
Profilo Instagram: @federiconicotera1

Federico Nicotera età e biografia

Vediamo cosa sappiamo a proposito della biografia di Federico Nicotera. Il nuovo tronista di Uomini e Donne nasce a Roma nel 1997. Non siamo in grado di dirvi la data di nascita completa. La sua età è di 25 anni.

Non conosciamo l’altezza e il peso del tronista del dating show.

Ancora riguardo la biografia possiamo dirvi che Federico lavora come ingegnere aeronautico. Ma prima di parlare della carriera, vediamo cosa sappiamo, invece, della sua vita privata.

Vita privata

Della vita privata di Federico Nicotera sappiamo che vive insieme a sua madre, suo fratello e alle due sorelle minori. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha svelato di non avere da anni rapporti con suo padre, che li ha abbandonati quando lui era piccolo.

Ciò ha portato Federico di Uomini e Donne a crescere in fretta, e a riguardo ha affermato: “La vita mi ha fatto crescere troppo in fretta. Ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato. […] La mia famiglia è composta da mia madre, da mio fratello e dalle mie due sorelle più piccole, ha detto il tronista. E ha aggiunto ancora:

“Mamma è stata la mia figura di riferimento fin da piccolo, è una forza della natura. Io e mia sorella abbiamo un rapporto magico, viviamo in simbiosi. Se non ho nominato mio padre è perché non ho un rapporto con lui. Sono anni che non uso la parola “papà”. Scegliere di non avere come riferimento un padre è una cosa che ti segna. Ho dovuto prendermi cura della mia famiglia”.

Sappiamo che in passato Federico Nicotera di Uomini e Donne ha avuto una storia con una ragazza di nome Flaminia. Da diverso tempo ormai è single.

Andiamo a vedere ora dove è possibile seguirlo sui social e su Instagram.

Dove seguire Federico Nicotera: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove è possibile seguire Federico Nicotera sui social e in particolare su Instagram.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha naturalmente un profilo attivo, che tuttavia nei prossimi mesi non potrà usare, viste le regole del programma.

Come sappiamo infatti ai tronisti non è permesso usare i social durante il loro percorso all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.

Vediamo ora cosa sappiamo sulla carriera e sul suo lavoro del tronista.

Carriera e lavoro di Federico di Uomini e Donne

Come già annunciato, Federico Nicotera lavora come ingegnere aeronautico. Proprio in merito alla sua professione il nuovo tronista di Uomini e Donne dichiara:

“Mi occupo di rendere il velivolo conforme alle norme di aeronavigabilità. È un lavoro di grandissima responsabilità”, ha spiegato lui.

Ho dovuto studiare e lavorare fuori, svegliarmi in piena notte o andare a dormire a mattinata inoltrata. Però, vedere l’aereo che decolla dopo averci messo le mani, è veramente una soddisfazione grandissima”.

Ma andiamo a scoprire di più sull’arrivo di Federico a Uomini e Donne.

Federico Nicotera a Uomini e Donne

Nel 2022 per Federico Nicotera arriva una grande opportunità, quando viene scelto come tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, in partenza martedì 20 settembre. Al suo fianco a sedere sulle poltrone rosse ci saranno Lavinia Mauro Frontera, Federica Aversano e Federico Dainese.

Ma che tipo di ragazza cerca Federico a Uomini e Donne? Ecco cosa svela lui nel suo video di presentazione:

“Sono una persona esigente. Ho un lato del carattere che è un po’ fumantino, tendo a sbroccare. Sono una persona di base buona, di cuore. Accanto a me voglio una donna forte, con la propria identità, che sappia cosa vuole nella vita, per lei devo rappresentare un valore aggiunto”, ha detto. E ancora: Una donna che possa starmi vicino, che sia presente con me, ma che allo stesso tempo mi sfugga. Il mio sogno è quella di costruire una famiglia da giovane”.

Vediamo infine cosa sappiamo sul percorso del tronista Federico nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il percorso di Federico a Uomini e Donne

Federico Nicotera inizia il suo percorso a Uomini e Donne martedì 20 settembre. Riuscirà il tronista a cercare la sua anima gemella? Non resta che attendere per scoprirlo.

Al momento il tronista sta facendo la conoscenza delle varie corteggiatrici giunte per lui. Sta facendo la conoscenza delle due ragazze, Carola e Alice.

(IN AGGIORNAMENTO….)

Chi è Oriana Marzoli? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Oriana Marzoli? Età, altezza e Instagram

Debora Parigi | 28 Novembre 2022

Chi è

Ciò che c’è da sapere su Oriana Marzoli, dalla biografia, alla carriera agli amori e i reality fino al GF Vip 7.

Cosa sappiamo di Oriana Marzoli e perché è famosa? Tutte le informazioni dalla biografia alla vita privata, la carriera, i programmi TV e dove seguirla sui social.

Chi è Oriana Marzoli

Nome e cognome: Oriana Marzoli
Età: 30 anni
Data di nascita: 13 marzo 1992
Luogo di nascita: Caracas (Venezuela)
Segno Zodiacale: Pesci
Altezza: 1,62 m
Peso: informazione non disponibile
Professione: influencer e volto televisivo
Fidanzato: Oriana è single
Tatuaggi: alcuni piccoli sul corpo
Profilo Instagram: @orianagonzalezmarzoli

Oriana Marzoli età, altezza e biografia

Vediamo chi è Oriana Marzoli, molto conosciuta nella TV spagnola e arrivata poi anche in Italia, attraverso la sua biografia, quindi dov’è nata e quando e quanti anni ha. Oriana è nata a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo 1992. Ha quindi 30 anni di età ed è del segno zodiacale dei Pesci. La sua altezza è di 1,62 m, mentre non conosciamo il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, ne ha alcuni, piccoli, su alcune parti del corpo.

Riguardo la sua vita prima di approdare in TV non sappiamo praticamente nulla. Vi possiamo dire che è molto amica di Elisa De Pancis. Inoltre sappiamo che si è sottoposta a qualche trattamento di chirurgia estetica. A tal proposito, specialmente in Spagna, è in auge il tema “Oriana Marzoli prima e dopo” per trovare le differenze tra le foto di ora e quelle di un po’ di tempo prima.

Vita privata

La vita privata e sentimentale di Oriana Marzoli si può dire che va a braccetto con la sua carriera televisiva. Riguardo le sue storie d’amore prima che approdasse in TV non sappiamo nulla, mentre sono di dominio pubblico le successive.

Oriana ha corteggiato Cristian Perez nella versione spagnola di Uomini e donne. Non fu scelta e finì sul trono. Si invaghì del collega di trono Tony Spina e quindi entrambi lasciarono il programma per conoscersi fuori. La storia non durò ed entrambi un po’ dopo tornarono nel programma. Casualità volle che entrambi finirono ancora una volta sul trono. Lei alla fine decise di abbandonare e andare a corteggiarlo e fu scelta. La loro relazione durò molti anni, fino al tradimento di lei con un ex concorrente del Grande Fratello spagnolo. Lui la perdonò, ma poi si lasciarono nel programma Amor Aproba.

Successivamente Oriana Marzoli è stata fidanzata con Ivan Gonzalez, conosciuto molto in Italia per essere stato tronista a Uomini e donne e aver partecipato al Grande Fratello Vip. Anche questa storia è finita e oggi Oriana è single.

Dove seguire Oriana Marzoli: Instagram e social

Ora che conosciamo un po’ meglio chi è Oriana Marzoli, vi diaciamo anche come seguirla sui social. A tal proposito vi segnaliamo il suo profilo Instagram che ha un seguito di oltre 2 milioni di follower.

Sul suo profilo Oriana pubblica tantissime foto personali in pose sexy e anche servizi fotografici. Tra l’altro lei lavoro prevalentemente con i social.

Carriera

Che lavoro fa Oriana Marzoni e perché è famosa? Oriana è attualmente influencer e modella, ma si può dire che è un volto televisivo molto noto in Spagna. Infatti è una vera e propria esperta di reality.

Mujeres y Hombres

La sua carriera in TV è iniziata all’età di 20 anni quando ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e donne in veste di corteggiatrice. Non fu scelta e finì sul trono. Si innamorò dell’italiano Tony Spina, anche lui tronista, e insieme infransero il regolamento. La redazione decise quindi di rimandere il trono facendo in modo che i due si conoscessero fuori e, se le cose non fossero andate bene, sarebbero potuti tornare. La relazione lontano dalle telecamere non durò e quindi Oriana tornò nel dating show. Ma qui trovò di nuovo Tony seduto anche lui sul trono. Lei, dopo alcune puntate, ammise che non riusciva a togliersi l’ex dalla testa e quindi scelse di abbandonare il trono e corteggiarlo. Fu molto criticata per questo, ma alla fine fu scelta da Tony.

Survivors

Oriana Marzoli ha poi partecipato, insieme a Tony, nel 2014 a Survivors, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Lei fu eliminata dopo pochi giorni, mentre lui rimase.

Amor Aproba

Poi, sempre con Tony, ha partecipato al reality della TV cilena (Paese dove lei riscuote molto successo) Amor Aproba e qui la sua storia naufragò.

La casa fuerte

Insieme al fidanzato di un tempo Ivan Gonzalez, Oriana ha partecipato al reality La casa fuerte.

Oriana Marzoli al GF Vip 7

Dopo aver preso parte a tantissimi reality prettamente spagnoli, Oriana Marzoli è sbarcata anche in Italia con il Grande Fratello Vip 7. Nel programma condotto da Alfono Signorini e che vede come opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, l’influencer è arrivata dopo circa un mese e mezzo dall’inizio dell’edizione, insieme ad altri cinque nuovi concorrenti.

I concorrenti del GF Vip 7

Vediamo quali sono tutti i concorrenti che prendono parte al GF Vip 7. Ecco la lista:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Il percorso di Oriana Marzoli al GF Vip 7

Il percorso di Oriana Marzoli dentro la Casa del GF Vip 7 ha inizio con il suo ingresso avvenuto giovedì 3 novembre. E la sua presenza ha portato subito grande scompiglio, anche per il suo modo di essere senza troppi peli sulla lingua.

7° e 8° settimana: L’arrivo dell’uragano Oriana nella Casa ha destato qualche fastidio ai concorrenti, in particolare ad Antonella e Gaiele. Le vippone hanno avuto molto da ridire a riguardo e non si sono risparmiate sul suo conto. La Marzoli si è difesa in puntata. Altra esternazione di Attilio sulla ragazza ha diviso il pubblico.

9° e 10° settimana: Accesa discussione tra Oriana ed Edoardo. Tra loro non sembra scorrere buon sangue. Qualche scontro anche con Daniele, il quale seppur perdonata ha detto che continuerà a nominarla e non vuole avere niente a che fare con lei. Intanto ha avuto diversi momenti di passione sotto le coperte con Antonino, ma ha anche dubitato di lui. Dopo quanto accaduto sotto le coperte, Antonino e Oriana si sono allontanati pian piano per via di alcuni atteggiamenti che entrambi non hanno condiviso. Sono spesso arrivati allo scontro. Lei per questo sembra esserci rimasta male. Entrambi hanno fatto rivelazioni scottanti su ciò che è accaduto in stanza da letto.

11° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.