Valentina Vignali contro chi critica il suo libro e quello delle sue colleghe

Valentina Vignali contro chi critica il suo libro e quello delle sue colleghe

1Con un lungo sfogo, Valentina Vignali difende il suo libro e quello delle sue colleghe dalle numerose critiche del web

A far discutere il web nelle ultime settimane, come ben sappiamo ci sono alcune note influencer ed ex protagoniste di Uomini e Donne, per aver deciso di scrivere un libro. Tra esse anche Valentina Vignali, che da qualche giorno ha pubblicato la sua prima fatica letteraria, Forti Come Noi. All’interno del suo romanzo, l’ex gieffina ha raccontato tutti i punti più salienti del suo percorso, menzionando, naturalmente, anche il terribile tumore che l’ha colpita qualche anno fa. Tuttavia la Vignali, così come le altre colleghe che hanno deciso di pubblicare un libro, è stata sommersa dalla critiche del web, finendo al centro della polemica. Così adesso, dopo essere stata stroncata, Valentina ha deciso di fare un lungo sfogo, difendendo il suo romanzo. Scopriamo le sue parole in merito.

Come è ben noto nelle ultime settimane sono state diverse le influencer a pubblicare un libro. La prima è stata Giulia De Lellis, che è uscita con Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, in cui racconta dei tradimenti di Andrea Damante. A seguirla è stata Valentina Dallari, col suo Non mi sono mai piaciuta, in cui svela i retroscena della sua anoressia. Infine ci sono state Ludovica Valli, con Di troppo cuore, e la stessa Valentina Vignali. Le quattro con i loro romanzi hanno scalato le classifiche, vendendo migliaia di copie in tutta Italia. Naturalmente, però, numerose sono state le critiche, e il web si è letteralmente scatenato contro le blogger.

Adesso, così, per mettere a tacere le critiche, proprio Valentina Vignali ha deciso di fare un lungo sfogo sui social, prendendo le difese del suo libro e di quello celle sue colleghe. Ecco le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.