Valeria Marini è Britney Spears a Tale e quale e show 2022

NEWS

Valeria Marini è una sexy Britney Spears a Tale e quale, Malgioglio la massacra (VIDEO)

Debora Parigi | 30 Settembre 2022

Britney Spears Tale e Quale Show Valeria Marini

La stellare Valeria Marini ha imitato Britney Spears nella prima puntata di Tale e quale show 2022. Malgioglio non ha apprezzato.

Valeria Marini come Britney Spears a Tale e quale

Un’imitazione stellare per Valeria Marini nella prima puntata di Tale e quale show 2022. La famosissima showgirl, infatti, ha dovuto vestire i panni di una delle più famose popstar: Britney Spears.

Ovviamente per Valeria hanno scelto una delle canzoni e video più sexy della cantante: Toxic. Una scelta che si addice a lei che è salita sul palco del programma con la famosa tutina luccicante del videoclip e circondata da ballerini. Ecco un’estratto della sua performance:

Tra i giudici che hanno dato la loro opinione, sicuramente Cristiano Malgioglio è stato il più cattivo e non ha apprezzato l’esibizione. Non ha usato mezzi termini e ha detto: “Io avrei preferito un colpo in testa che ascoltare quest’agonia. Più che cantare, hai miagolato. La Parietti tutta la vita”. Questa ultima frase è per ricordare le continue critiche che faceva a lei. Cristiano ha poi concluso dicendo: “Scusa, ma sei terribile”. Insomma la Marini ha sostituito la Parietti nelle fortissime critiche di Cristiano. Sicuramente continuerà anche nelle prossime puntate.

Voi che ne pensate di Valeria Marini nei panni di Britney Spears? Potete rivedere tutta l’esibizione sul sito di Rai Play in cui si può seguire anche la diretta.

Sanremo 2023, Amadeus vuole Britney Spears: trattative in corso

NEWS

Sanremo 2023, Amadeus vuole Britney Spears: trattative in corso

Andrea Sanna | 10 Luglio 2022

Amadeus Britney Spears Sanremo 2023

Coming Soon ha lanciato la notizia: per Sanremo 2023 in qualità di super ospite Amadeus vuole Britney Spears. Pare siano in corso le trattative – RUMOR

Britney Spears a Sanremo 2023?

Dopo Chiara Ferragni in qualità di co-conduttrice per la serata iniziale e quella conclusiva, Amadeus non si ferma e tenta il colpaccio! Il direttore artistico e presentatore della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo 2023 sogna in grande. Come riportato gentilmente da Coming Soon in queste ore pare abbia puntato forte una pop star internazionale alla kermesse, amatissima in tutto il mondo. Il nome emerso è quello di Britney Spears!

In base a quanto fornisce il sito sembrerebbe che i manager della cantante sarebbero già stati contattati per Sanremo 2023 e che ci sia una trattativa in corso per trovare un accordo quanto prima. Il portale web ha rivelato anche qualche dettaglio in più: “Inoltre qualcuno ha rivelato che Amadeus era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga e che la scelta non è stata facile. Infine pare che il cachet della Spears non ammonterà a meno di 200.000 Euro”, si apprende dalle prime indiscrezioni emerse.

Al momento resta un rumor, che comunque fa gola a tanti. La notizia infatti ha già preso piede sul web e gli utenti e fan di Britney Spears si dicono già molto entusiasti e sperano che Amadeus possa annunciarla come ospite di Sanremo 2023. Il Festival non dorme mai e ogni anno il conduttore vuole renderlo unico e indimenticabile. Chissà quante altre idee ha in serbo per il pubblico!

Una notizia che se dovesse essere confermata potrebbe davvero regalarci una grande popstar internazionale sul palco del Teatro Ariston. La cantante in questi anni ha vissuto momenti non semplici ma ha avuto la forza di rialzarsi grazie anche al supporto dei numerosi fan.

Nell’attesa di capire cosa succederà e se effettivamente Britney Spears sarà o meno a Sanremo 2023, vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi nemmeno una news sul Festival e i suoi protagonisti.

Britney Spears

NEWS

Britney Spears tra le donne più belle al mondo. E le altre chi sono? Ecco i nomi…

Francesco Fredella | 3 Giugno 2017

Britney Spears

Kate Upton, Britney Spears ed Emma Watson: le donne più belle del mondo sono loro secondo la classifica stilata da Wap-Mag.com. A mettere ai […]

Kate UptonBritney Spears ed Emma Watson: le donne più belle del mondo sono loro secondo la classifica stilata da Wap-Mag.com. A mettere ai raggi X le bellissime donne in questione è stato il sociologo Alejandro Gastón Jantus Lordi de Sobremonte ed ha  tenuto conto dei nuovi parametri di bellezza moderni.

Insomma, fascino, portamento in pubblico ed eleganza sono i parametri che negli ultimi tempi stanno spopolando in Rete e non solo quando si parla di bellezza. Kate Upton, modella statunitense è la protagonista di tante copertine americane (Sports Illustrated Swimsuit Issue” o di GQ). E’ seguitissima anche sui social. Britney Spears è tra le più amate cantanti americane e pare che ad Hollywood non possa camminare perché viene presa d’assalto dai fan. Poi c’è Emma Watson: una bomba sexy. Ha raggiunto la fama mondiale dopo aver interpretato il personaggio di Hermione Granger nella serie cinematografica di Harry Potter, dal 2001 al 2011. Nel 2013 per l’interpretazione di Sam in Noi siamo infinito ha vinto il premio alla miglior attrice assegnato ai San Diego Film Critics Society Awards e un People’s Choice Award alla miglior attrice in un film drammatico.

E nella classifica quali altre donne ci sono? Al quarto posto c’è l’attrice statunitense Kaley Cuoco, al quinto Jennifer Lawrence (attrice), al sesto posto la modella greca Georgia Salpa. Al settimo posto, allo stesso modo, la modella statunitense Kendall Jenner e la presentatrice televisiva britannica Kelly Brook. Poi ci sono l’attrice Michelle Keegan e la presentatrice televisiva britannica Caroline Flack. Ariana Grande e la modella e attrice britannica Lucy Mecklenburgh sono all’ultimo posto.

NEWS

X Files – Britney Spears: la cantante controllata con un microchip sotto la pelle

Redazione | 6 Aprile 2016

Britney Spears

La storia è di quelle a metà tra una barzelletta e un telefilm di fantascienza, ma se fosse vera sarebbe […]

La storia è di quelle a metà tra una barzelletta e un telefilm di fantascienza, ma se fosse vera sarebbe davvero ai confini della realtà. Protagonista: Britney Spears. La (ex) principessa del pop già di suo, fin dai tempi in cui ha invaso le radio con la sua Baby, one more time, ci ha regalato diverse chicche, tra matrimoni lampo e divorzi, tossicodipendenze e  soggiorni in rehab, aumenti di peso e diete yo-yo, ma ora ci si mette anche la sua famiglia.

Uno zio, nello specifico: Will Spears, che, intervistato dalla rivista Society, si è sbizzarrito in racconti inediti sulla vita di sua nipote e della sua famiglia. Tra cui uno, partorito, ci permettiamo di sospettare, dalla sua mente appassionata di fantascienza.  Secondo zio Will, che ha fatto sapere di essere appassionato di caccia oltre che di fantascienza, nella spalla sinistra di Britney è stato installato, nel lontano 2007, un microchip con Gps. L’impianto però non è opera di alieni, né di veterinari, bensì della stessa madre della cantante, Lynn Spears, che credeva così di poter controllare gli spostamenti della figlia e proteggerla dai guai. Guai che ai tempi del matrimonio con Kevin Federline la perseguitavano.

«Quando mia nipote non è tornata a Kentwood per il Ringraziamento», ha raccontato lo zio Will, «i suoi genitori hanno capito che stava succedendo qualcosa di grave. Britney era depressa, stava male. Suo padre l’ha raggiunta a Los Angeles e ha preso la situazione in mano, liberandola, tanto per cominciare, di buona parte del suo entourage». Sua madre, invece, avrebbe adottato un’altra soluzione, più improbabile, ma, a suo dire e a dire di Will Spears, più efficace: «Britney era sposata con Kevin Federline in quel periodo, lui le ha fatto provare ogni tipo di droga. È stato allora che Lynn ha deciso di farle impiantare un chip con Gps nella spalla sinistra, così da poter sapere sempre dove si trovava la figlia». A quel punto, poteva provare con collare e guinzaglio. O no?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.