Vittorio Menozzi fa infuriare Valentina:

Spettacolo

GF, una frase di Vittorio fa infuriare Valentina: “sono incaz*** come una iena”

Andrea Sanna | 23 Ottobre 2023

Grande Fratello

Una frase pronunciata da Vittorio Menozzi ha fatto infuriare Valentina Modini: “Sono incazz*** come una iena”

La frase di Vittorio Menozzi al GF

Nella Casa del Grande Fratello Vittorio Menozzi sembra guardarsi intorno e per quanto qualche pretendente si sarebbe fatta avanti, lui sembra essere talvolta indeciso. Ultimamente aveva mostrato una preferenza nei confronti di Anita Olivieri, ma data anche la situazione di lei fuori, ha sempre fatto dei passi indietro. Al contempo, però, Vittorio non sembra disdegnare il modo di fare e di porsi di Valentina Modini. Queste le sue parole:

“Raga uno non può davvero avere delle preferenze fisiche e di carattere. Ma è una cosa soggettivo…Uno può preferite il corpo di Anita sulla testa di Valentina, uno può preferire la testa di Paolo sul corpo di Mirko. Non vuol dire però che se c’è il corpo di Letizia allora è sbagliato”, ha detto Vittorio Menozzi mentre l’amico Paolo Masella ha confermato la sua tesi come mostrato dal video sotto. “Certo, si possono avere delle preferenze”, ha ribadito il macellaio.

Durante la suite Vittorio Menozzi è tornato a parlare di questo con Beatrice Luzzi e Letizia Petris, spiegando che il suo primo nome è stato quello di Anita Olivieri, ma poi non è mai scattato nulla. Da qui il discorso precedente, in cui il modello spiega appunto delle sue preferenze fisiche e caratteriali. Sia Letizia che Beatrice gli fanno notare però che non può avere tutto dalla vita, come vorrebbe lui. “Bisogna prendere anche quello che ti dà la vita”, ha fatto notare la Luzzi, sempre molto precisa in queste analisi. 

Una volta però che Valentina Modini e Anita Olivieri sono venute a conoscenza di questa cosa, non l’hanno presa granché bene. Specialmente la prima, che si è sempre spesa per Vittorio Menozzi e in più occasioni ne ha preso le difese.“A parte che io sono un pacchetto completo e mi prendi così come sono. Ma che c***o vuol dire? Sì, ero a letto, ma mi sono incaz*** come una iena”, ha detto la gieffina. 

Nella seconda parte di video vediamo tra l’altro che Vittorio Menozzi ha provato a chiedere spiegazioni a Valentina Modini, ma con scarsi risultati. Almeno per ora! Riusciranno a chiarire?