Vladimir Luxuria fa una battuta rivolta alla famiglia Rodriguez

NEWS

Vladimir Luxuria fa una battuta rivolta alla famiglia Rodriguez

Andrea Sanna | 18 Aprile 2023

Isola dei Famosi 2023

Nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ha fatto qualche battuta rivolta alla famiglia Rodriguez

La battuta di Vladimir Luxuria sui Rodriguez

L’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ci ha già riservato colpi di scena e dinamiche varie. Dopo la bordata e la gaffe commessa da Ilary Blasi, anche Vladimir Luxuria ha attirato l’attenzione per una frecciatina scherzosa lanciata alla famiglia Rodriguez. Ma partiamo per ordine nel comprendere il perché di questa battuta.

Ieri sera abbiamo scoperto che ci sono stati tenuti nascosti due papabili. Parliamo del personal trainer Luca Vetrone, già visto a Uomini e Donne e Temptation Island, e del modello Jhonatan Mujica. A scegliere però chi tra i due ha potuto fare l’ingresso è stato il pubblico mediante un televoto flash. Telespettatori che sembrano aver preferito Luca, entrato poi a far parte del gruppo.

A proposito di Jhonatan, Vladimir Luxuria non ha potuto non dire la sua, tirando in ballo la famiglia Rodriguez con un pizzico di sarcasmo: «Mi piace molto il Belen maschio perché giustamente in questa edizione non abbiamo un membro dei Rodriguez ma abbiamo il “Belen maschio”».

Una frecciatina quella di Vladimir Luxuria rivolta alla famiglia Rodriguez che non è passata inosservata. Tra una battuta e un’altra sui due ragazzi Luca Vetrone e Jhonatan Mujica, l’opinionista ha aggiunto ancora un’altra riflessione a voce alta: «Ho capito perché si chiamano “bonitos”, cioè “buoni di carattere”. Mi piace sia il personal trailer ma anche il Belen maschio». 

Dunque per suo gusto personale Jhonatan sarebbe dovuto essere il nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi. E, tra le tante cose, ha spiegato appunto il ragazzo, forse per le origini sudamericane (anche se lui è cileno) le ricorda appunto i Rodriguez (che come ben sappiamo sono però argentini d’origine).