Le rivelazioni di Vladimir Luxuria a Novella 2000

Come dicevamo Vladimir Luxuria è consapevole di poter piacere e a Novella 2000 ha confidato di aver avuto più di qualche spasimante, ma non in tutte le occasioni si è trovata ad accettare le avance:

«Credo nel potere della seduzione, però sono molto orgogliosa. Mi ferirebbe avere un rifiuto, quindi aspetto sempre che sia lui a compiere il primo passo, dopodiché mi lancio all’assalto. Per capire se un uomo ci sta, basta semplicemente uno sguardo. Ma con molta tattica e moderazione. Sono attratta dal fascino maschile, dalla gentilezza dei modi, ma non sono una che aspetta il principe azzurro a braccia conserte. Se c’è un’occasione, non me la lascio sfuggire. Non sono Belen, ma nel mio piccolo ho avuto qualche pretendente, anche in ambito politico. In alcuni casi ho accettato, in altri ho declinato come succede a tutti».

Ha aggiunto Vladimir Luxuria, che ha rivelato ancora a Novella 2000:

«Sì, in vari ambiti. Per esempio, quando ero direttrice artistica del locale Mucca Assassina, alcuni ragazzi molto giovani che volevano entrare nell’entourage dell’animazione o lavorare come pubblica sicurezza, mi hanno fatto capire che erano disponibili a concedersi sessualmente. In politica, invece, molti hanno cercato di sedurmi per chiedere delle raccomandazioni per il figlio. Mentre nel mondo dello spettacolo ci hanno provato pensando che avessi il potere di piazzarli in tv. Ho sempre tenuto queste persone alla larga, credo che la meritocrazia sia la strada più giusta. Ma quando incontro una persona che penso valga e abbia potenzialità, l’aiuto senza problemi e senza pretendere nulla in cambio».

Ha concluso Vladimir Luxuria. Questo e molto l’ex parlamentare ha raccontato a Novella 2000, che da domani vi aspetta in edicola ad un prezzo vantaggioso e con tante notizie di gossip!

IndietroAvanti