VMA's 2020: i grandi cantanti fuori dalle nomination che contano

VMA’s 2020: i grandi cantanti fuori dalle nomination che contano

1Poche ore fa sono state annunciate le nomination dei VMA’s 2020, ma ad essere esclusi dalle categorie più importanti sono alcuni noti cantanti. Sul web è polemica

Soltanto pochissime ore fa MTV ha annunciato le nomination dei VMA’s 2020. La cerimonia di premiazione quest’anno si svolgerà il prossimo 31 agosto al Barclays Center di New York, e nel corso della serata a ricevere una statuetta saranno gli artisti che hanno sfornato i migliori videoclip musicali e le migliori canzoni degli ultimi 12 mesi. La manifestazione è da anni una delle più seguite e attesa, e tantissima era la voglia di scoprire chi ci sarebbe stato a scontrarsi per le categorie più importanti.

Tuttavia le nomination non sembrerebbero aver soddisfatto tutto il pubblico. A dominare, come ci si aspettava, sono Lady Gaga e Ariana Grande, che hanno ricevuto ben 9 candidature a testa. Ad essere esclusi dalle categorie “Video of the Year”, “Artist of the Year” e “Song of the Year”, da sempre ritenute le più significative, sono stati però alcuni noti ed amatissimi cantanti. Parliamo di artisti del calibro di Harry Styles, Dua Lipa, Katy Perry, Selena Gomez e i BTS, che negli ultimi mesi oltre a rilasciare album e singoli di successo, hanno scalato le classifiche mondiali con i loro brani.

A quel punto sui social è partita una vera e propria polemica a seguito delle nomination dei VMA’s 2020. In molti si sono infatti chiesti perché questi cantanti siano stati esclusi delle categorie più importanti, pur avendo ottenuto altre candidature. Harry Styles e Dua Lipa sono infatti in lizza per i premi “Best Direction”, “Best Art Direction”, dove se la batteranno anche con Selena Gomez, e “Best Visual Effects”. La cantante di Future Nostalgia se la batte anche con i BTS per il premio “Best Choreography”. Totalmente esclusa invece è Katy Perry, che negli ultimi mesi ha lavorato duramente con una promozione ferrata, pur essendo incinta, a sostegno del suo prossimo album Smile, in uscita il 28 agosto.

Gli utenti sui social si sono così scatenati, e sul web è partita una lunga polemica. Leggiamo alcuni dei commenti in merito a quanto sta accadendo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.