William e Kate, la Regina Elisabetta si è opposta alle nozze. Il retroscena

William e Kate, la Regina Elisabetta si è opposta alle nozze. Il retroscena

Da Londra arriva un clamoroso retroscena sulla Royal Family. La Regina Elisebetta pare si sia opposta alle nozze di William e Kate

1Il retroscena sulle nozze di William e Kate

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non manca giorno in cui non arrivino notizie sulla Royal Family. Questo retroscena, però, sembra aver lasciato tutti a bocca aperta. Spesso in pubblico abbiamo visto il bel rapporto instaurato da Kate Middleton, moglie del Principe William, e la Regina Elisabetta. Eppure pare non sia sempre stato così e proprio a tal proposito è spuntato fuori un curioso aneddoto.

Il The Sun ha insinuato un dubbio non di poco conto sul legame tra la Duchessa di Cambridge e Sua Maestà, in passato decisamente turbolento. Una crepa che con fatica e con il trascorrere del tempo si è fortunatamente risolta nel migliore dei modi. Ma cosa è successo?

Come si apprende dal tabloid inglese, infatti, quando il Principe William ha iniziato a frequentare Kate Middleton, la Sovrana non era affatto entusiasta, anzi! Decisamente il contrario. I Duchi di Cambridge, prima di fare ufficialmente coppia, sono stati insieme dal 2003 al 2006, poi la rottura che li ha portati a stare lontani per un po’. Il Principe e Kate hanno ripreso poi a vedersi nel 2008, in un periodo nero per tutto il Regno. La Gran Bretagna, infatti, stava affrontando una pesante crisi economica e per rispetto dei sudditi, la Royal Family ha cercato sempre di mantenere un basso profilo.

Kate Middleton, però, in quel periodo era molto diversa da ora e amava esibire le sue vacanze esotiche, in cui trascinava anche il futuro marito William, come ricorda la biografa reale Katie Nicholl: «Se non erano a Balmoral, allora i due stavano sciando o erano in vacanza a Mustique». Tanto che sfarzo e bella vita avevano portato la Duchessa a guadagnarsi due soprannomi “Regina di Mustique” (appartenuto in precedenza alla Principessa Margaret) e poi “Waity Kate”, ovvero “Kate in attesa”, ma di cosa vi chiederete?

Semplice: del matrimonio. Questo perché la Regina Elisabetta chiese espressamente a William di rimandare il fidanzamento. Questo affinché le cose si sistemassero e soprattutto in attesa che Kate seguisse alla lettera il tanto temuto ‘protocollo’. Ecco perché il soprannome ‘in attesa’. A lungo andare, però, fortunatamente le cose si sono sistemate e ora Kate sembra aver conquistato non solo il cuore di William, ma anche quello della Regina Elisabetta. Il chiacchiericcio diffuso dalla stampa britannica verrà smentito dalla Royal Family?

Di recente si è parlato dei Duchi di Cambridge anche per un altro motivo che riguarda, bene o male, sempre il matrimonio. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare