Zerbi e Celentano irresistibili! La parodia di Sarà perché ti amo travestiti da ricci

Spettacolo

Zerbi e Celentano irresistibili! La parodia di Sarà perché ti amo travestiti da ricci

Andrea Sanna | 12 Maggio 2024

Amici 23

Travestiti da ricci, Zerbi e Celentano hanno realizzato una parodia dello storico brano “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri

Non solo le tre manche degli allievi di Amici 23 e l’annuncio dei finalisti di questa edizione. È stato anche tempo di guanto di sfida per i prof. A scendere in pista Rudy Zerbi e la maestra Alessandra Celentano con una divertente trovata delle loro!

L’esibizione di Zerbi e Celentano

Ottava puntata del Serale di Amici 23 con un colpo di scena dopo l’altro e l’annuncio dei finalisti di questa edizione del talent show. Ma è stato tempo anche di guanto di sfida tra prof. A scendere in pista anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i due prof di canto e di ballo, hanno stupito e divertito il pubblico con dei nuovi travestimenti. Che si sono inventati questa volta? Ve lo sveliamo nelle prossime righe. 

LEGGI ANCHELorella Cuccarini ed Emanuel Lo danno spettacolo! Il passo a due conquista il pubblico

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno promesso che avrebbero fatto divertire il pubblico a modo loro. In che modo? Si sono travestiti da ricci e sono entrati all’interno dello studio di Amici 23 mentre strisciavano. 

A fungere da accompagnamento musicale la canzone Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri, modificata in Sarà perché pungiamo! Si classifica certamente in uno dei momenti più divertenti della serata quello che ha coinvolto Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ma anche dell’intera edizione di Amici 23. D’altronde lo dicono loro stessi che gli “Zerbi-Cele sono i più fighi della tele”. 

LEGGI ANCHEPettinelli show ad Amici 23! Balla sulle note di Flashdance e copia la doccia di Gemma a Uomini e Donne

I due prof Rudy Zerbi e Alessandra Celentano della scuola hanno divertito e generato le risate dei giudici, così come del pubblico e della padrona di casa, Maria De Filippi. I loro colleghi hanno osservato con attenzione la loro esibizione e non sono mancate anche da parte loro delle reazioni tutte da ridere. 

Insomma non avranno vinto il guanto di sfida, ma certamente in quanto a simpatia. così come originalità, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono davvero divertenti e questo non è certamente in dubbio. E a voi sono piaciuti in questa performance delle loro?