Sarah Toscano è PERFETTA sulle note di Toxic, i giudici:

Spettacolo

Sarah Toscano è PERFETTA in Toxic, la giuria: “Sei internazionale” (VIDEO)

Andrea Sanna | 12 Maggio 2024

Amici 23

Questa sera Sarah Toscano si è esibita sulle note di Toxic di Britney Spears. La giuria in estasi: “Sei internazionale!”

Una serata davvero indimenticabile quella dei ragazzi di Amici 23! Sarah Toscano si è esibita sulle note di Toxic ed è stata perfetta: “Sei internazionale”, hanno detto i giudici colpiti da lei.

Sarah Toscano cattura i giudici di Amici 23

La puntata della semifinale di Amici 23 è nel pieno del suo svolgimento e stasera le emozioni non sembrano mancare. Sarah Toscano, di rosa vestita, ha catturato i giudici con la sua esibizione di questa sera. L’allieva di Lorella Cuccarini ha cantato un brano davvero importante e famosissimo.

LEGGI ANCHE: Marisol incanta! L’esibizione di pole dance della ballerina è da standing ovation (VIDEO)

Sarah Toscano ha intonato Toxic di Britney Spears! E nonostante sia stata una prova per nulla semplice da parte sua e comunque riuscita a fare centro questa sera. È parsa sempre più sicura sul palco, mostrando di essere cresciuta tantissimo, rispetto al suo ingresso nella scuola di Amici 23.

L’esibizione di Sarah Toscano peraltro è stata impreziosita da una bellissima coreografia. L’artista ha saputo muoversi ed è parsa una vera professionista, tanto che gli stessi giudici non hanno potuto che sottolineare il suo talento: “Sei internazionale”.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli fa una critica a Malgioglio e scoppia la lite: “Sei sei isterica non m’importa”

Di questo avviso si è detto anche Rudy Zerbi durante la serata, dove ha speso parole di stima nei confronti della cantante. Il prof ha spiegato quanto sia stata brava l’allieva nonostante non sia una sua allieva, è giusto riconoscere il talento.

Sarah Toscano ha conquistato tutti! Che dire?