Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo danno spettacolo!

Spettacolo

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo danno spettacolo! Il passo a due conquista il pubblico

Andrea Sanna | 12 Maggio 2024

Amici 23

Amici 23: durante la semifinale di questa sera Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno dato grande spettacolo con la loro esibizione

Come al solito Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, i CuccaLo, hanno riservato una performance pazzesca durante la puntata del Serale di Amici 23!

Che spettacolo Emanuel Lo e Lorella Cuccarini

Che fosse l’esibizione delle esibizioni nessuno l’ha mai messo in dubbio. Dopo Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, stasera durante la Semifinale di Amici 23, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno regalato grande spettacolo. I due insegnanti del talent show di Canale 5 hanno mostrato la loro arte sul palco. E l’hanno fatto non solo da soli, ma anche con l’aiuto degli altri ballerini professionisti. 

LEGGI ANCHE: Petit è il terzo finalista di Amici 23, Marisol esulta per lui e si commuove

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo stavolta hanno scelto come colonna sonora della loro performance Men in Black di Will Smith. Come precedentemente detto ad aggiungersi alla coreografia anche i ballerini professionisti. È stata senza dubbio un grande spettacolo quello riservato dai due insegnanti, che come al solito non deludono le aspettative. 

LEGGI ANCHEZerbi e Celentano irresistibili! La parodia di Sarà perché ti amo travestiti da ricci

Sia Emanuel Lo che Lorella Cuccarini hanno raccolto gli applausi del pubblico e i tanti complimenti che gli sono stati riservati dopo la loro messinscena. Anche il web è letteralmente esploso e ha commentato positivamente e con entusiasmo il bellissimo lavoro svolto dai due insegnanti di Amici 23. 

A vincere la sfida contro gli Zerbi-Cele e Todarelli, sono stati proprio i CuccaLo, che hanno ottenuto il maggior numero di apprezzamenti da parte della giuria di Amici 23.