Direttore Roberto Alessi

NEWS
26/07/2016

Angelina Jolie e Brad Pitt comprano sei case a Milano per i sei figli: costo circa 45 milioni

Angelina Jolie e Brad Pitt comprano sei case a Milano per i sei figli: costo circa 45 milioni

Angelina Jolie e Brad Pitt fanno shopping immobiliare. Solo per i figli. «Hanno acquistato 6 attici a Milano, ognuno intestato a uno dei loro figli», ha fatto sapere in una nota Steven Taylor, responsabile del settore real estate della Proto Group Ltd. «Tutti nel quadrilatero della moda, ognuno di almeno 300 mq. La scelta è stata molto metodica e incentrata anche sul carattere dei figli. Per esempio, per Maddox abbiamo avuto la richiesta di avere una palestra privata».

Questo sarebbe solo il primo di altri investimenti simili che i Brangelina starebbero compiendo. «Hanno fatto la stessa cosa a Parigi e adesso stiamo portando avanti lo stesso progetto a Londra», ha aggiunto Taylor.

Sembra insomma che i Brangelina abbiano iniziato a pianificare la spartizione tra i figli dei loro beni, per evitare, chissà, litigi che capitano anche (o forse soprattutto) nelle migliori famiglie.  E loro, americani che si sono sposati in Francia (nel loro castello a Miraval, toccato nei giorni scorsi da un incendio scoppiato nella zona), che amano l’Italia (dove avevano una villa nel veronese che hanno rivenduto pochi mesi fa), sembra proprio che abbiano deciso di iniziare lo shopping immobiliare in Europa. Parigi, Londra e appunto Milano.

  Ricchi da vergognarsi. Facciamo i conti in tasca alle star...

 Costo dell’operazione? Secondo fonti non ufficiali circa 90 milioni in totale per i sei appartamenti a Milano, Londra e Parigi, di cui pare circa la metà investiti solo a Milano (dove le case sarebbero tutte più grandi di quelle di Parigi e Londra).

«Certo è strano vedere un ragazzino di 14 anni giá proprietario di un attico da 8 milioni di euro o una bambina di 8 anni proprietaria di uno da 6 milioni», ha concluso Taylor.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sei figli, tre adottati (Maddox dalla Cambogia, Pax dal Vietnam e Zahara dall’Etiopia) e tre naturali (Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox). «Stanno diventando ciò che vorrebbero essere», ha detto Angelina in una recente intervista alla radio della Bbc. «Tra loro parlano sette lingue differenti: Shi sta imparando il khmer, la lingua cambogiana, Pax, si sta concentrando sul vietnamita, Mad sul russo e tedesco, Z parla francese, Vivienne vorrebbe imparare l’arabo e Knox sta imparando la lingua dei segni».

  Ricchi da vergognarsi. Facciamo i conti in tasca alle star...
Produzione riservata
Commenti