NEWS

Il conto alla rovescia sta per terminare: domani Melissa Satta e Boateng saranno sposi! Ecco tutti i dettagli

Maura Messina | 24 Giugno 2016

Melissa Satta

Manca poco per il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng che domani ( 25 giugno) pronunceranno il fatidico sì […]

Manca poco per il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng che domani ( 25 giugno) pronunceranno il fatidico sì che li legherà (si spera) per sempre…

La coppia è da 4 anni molto unita e innamorata, i due hanno già un bimbo il piccolo Maddox, stanno per raggiungere un altro traguardo davvero importante per la loro relazione…

Melissa ha confessato al giornale Grazia com’è arrivata alla scelta del matrimonio: «Per me il rito non era fondamentale. Ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia».

Sembra che non manchi davvero nulla a uno dei matrimoni più attesi dell’anno, vi sveliamo alcuni dettagli:

Domani 25 giugno i due si giureranno amore eterno a Porto Cervo, tipica location vip: «Per me Porto Cervo è un posto del cuore. La mia famiglia è di lì, anche se sono nata negli Stati Uniti. Ma quando avevo 6 mesi, i miei genitori mi hanno portata in Sardegna per essere battezzata nella stessa chiesa dove ora mi sposo, la Stella Maris. Poi siamo tornati definitivamente in Italia: ho fatto tutto il mio percorso spirituale, comunione e cresima, con padre Raimondo, che conosco da 25 anni. Sarà lui a celebrare le mie nozze» queste la parole della Satta..

E i loro abiti? Per un giorno così importante, i due hanno scelto di affidarsi ai migliori stilisti: Melissa indosserà un abito dell’Atelier Emé, mentre Kevin Prince indosserà una creazione di DSquared2.

A testimonianza del loro amore ci saranno i due fratelli di Melissa, Maximilian e Riccardo, il fratello di Kevin Prince, George, e il suo migliore amico, Edoardo. Melissa ha spiegato che per non vescludere nessuna amica le ha scelte tutte come damigelle: «È sempre difficile scegliere e non volevo che una delle mie migliori amiche venisse esclusa: loro saranno le mie damigelle, insieme con mia nipote Nicole, 5 anni»; mentre il piccolo Maddox ( figlio della coppia di soli due anni) avrà il compito di portare le fedi all’altare.

Al contrario di quanto si possa pensare i due faranno una cerimonia molto intima con soli 100 invitati tra familiari e amici….

Adesso, non ci resta che aspettare domani per vedere qualche scatto live dell’evento. Nel frattempo tanti auguri a Melissa e Boateng!

< Indietro Successivo >