Dopo aver pronunciato delle frasi choc sul Coronavirus, Vanessa Hudgens viene duramente attaccata da Chiara Ferragni e in seguito fa le sue scuse

Ancora una volta a far discutere sono alcuni noti volti noti dello spettacolo, che in questi giorni hanno detto la loro sul Coronavirus e sull’emergenza sanitaria. Mentre c’è chi come Fedez, Chiara Ferragni e Laura Pausini, che sono scesi in prima linea per fronteggiare questa terribile situazione, c’è anche chi, come tante note influencer, è finito al centro della polemica per via di alcuni frasi choc in merito. Ed è proprio quello che è successo anche a Vanessa Hudgens in queste ore. L’ex act Disney, protagonista di High School Musical, proprio su Instagram, durante una diretta, ha voluto esprimere la sua opinione su quanto sta accadendo in tutto il mondo, lasciando però i fan, e non solo, senza parole. Queste le sue dichiarazioni:

“È un virus, ho capito e lo rispetto. Ma allo stesso tempo, anche se tutte le persone dovessero prenderlo, qualcuno morirebbe, è terribile, ma inevitabile”

Le parole di Vanessa Hudgens, naturalmente, non sono passate inosservate, e come era prevedibile l’attrice è finita al centro di una polemica sul web. A dire la sua, attaccando duramente l’artista, è stata anche Chiara Ferragni, che come sappiamo, insieme a Fedez, ha creato una raccolta fondi a sostegno degli ospedali. La blogger, che da giorni sta sensibilizzando il mondo intero sulla questione, ha attaccato la Hudgens, affermando:

“Per favore Vanessa Hudgens, questo è un messaggio sbagliato da condividere. Questo virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe ucciderne milioni se nessuno sta isolato in casa. Ancora una volta, questo non riguarda la mortalità, ma il grande numero di persone che possono ammalarsi contemporaneamente. Se ci fossero complicazioni e avessero bisogno di andare di essere ricoverati, nessun paese sarebbe pronto a questo”

Poco fa, però, sui social, sono arrivate le scuse pubbliche di Vanessa Hudgens. Leggiamo le parole dell’attrice.

Avanti