Laura Pausini fa una donazione alla Croce Rosse Italiana: il messaggio di ringraziamento

NEWS

Laura Pausini fa una donazione alla Croce Rossa Italiana: il messaggio di ringraziamento

Vincenzo Chianese | 14 Marzo 2020

Con un messaggio di ringraziamento sui social, la Croce Rossa Italiana svela di aver ricevuto una cospicua donazione da parte […]

Con un messaggio di ringraziamento sui social, la Croce Rossa Italiana svela di aver ricevuto una cospicua donazione da parte di Laura Pausini

Il Coronavirus nelle ultime settimane ha allarmato l’Italia e il mondo intero, e a migliaia sono i casi risultati essere positivi. Nel mentre, diversi volti del mondo dello spettacolo hanno contribuito a donare cospicue somme di denaro agli ospedali del nostro paese, per aiutare a fronteggiare l’emergenza sanitaria. Solo qualche giorno fa, a creare una raccolti fondi sono stati Fedez e Chiara Ferragni, e adesso ad intervenire è anche Laura Pausini. L’amatissima cantante romagnola, da sempre molto sensibile ai problemi sociali, ha deciso di supportare diverse associazioni, dando così il suo contribuito.

Tuttavia, come se non bastasse, l’artista ha fatto anche una generosa donazione alla Croce Rossa Italiana della sua regione, devolvendo ben 100 mila euro! A svelarlo, è proprio il Comitato dell’Emilia Romagna, che con un post di ringraziamento sui social ha reso pubblico il bellissimo gesto di Laura Pausini, che ancora una volta è scesa in prima linea per aiutare l’Italia. Questo quello che si legge nel messaggio pubblicato:

“Ringraziamo di cuore Laura Pausini per il generoso contributo di 100 mila Euro donato alla Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale dell’Emilia Romagna. Servirà a dotarci di dispositivi di protezione individuale, materiali per la sanificazione degli ambienti e mezzi di soccorso indispensabili per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Questo è il tempo della gentilezza, il tempo in cui ognuno può fare qualcosa per aiutare l’altro. Siamo tutti un’Italia che aiuta e insieme possiamo superare questo momento. Grazie Laura”

Oltre alla notizia della donazione alla Croce Rossa Italiana, qualche giorno fa Laura Pausini era stata protagonista di un altro episodio. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, infatti, la cantante ha svelato che, a causa del Coronavirus, le nozze dei suoi genitori sono saltate. Rivediamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >