Mariasole Pollio, salta la sua partecipazione al Festival di Venezia- i motivi

NEWS

Mariasole Pollio, salta la sua partecipazione al Festival di Venezia: i motivi

Andrea Sanna | 3 Settembre 2021

Festival di Venezia Mariasole Pollio

Festival del Cinema di Venezia: salta la partecipazione dell’attrice Mariasole Pollio, che sui social spiega i motivi dell’assenza improvvisa

Mariasole Pollio non sarà al Festival di Venezia

I fan si aspettavano di vederla sfilare sul red carpet del Festival di Venezia, ma così non sarà. Mariasole Pollio rinuncerà a questo suo sogno, almeno per il momento. L’attrice avrebbe dovuto prendere parte alla presentazione e lancio del film che la vede tra i protagonisti, La Regina di Cuori. L’imprevisto, però, è sempre dietro l’angolo e non le permetterà di presenziare.

Nelle scorse ore su Instagram Mariasole Pollio ha svelato ai suoi follower il perché di questo dietrofront all’ultimo. Come raccolto da Webboh, tutto è iniziato con una storia postata sul noto social:

«Ciao amici. Purtroppo gli incidenti di percorso capitano, e quando arrivano non puoi fare altro che accettarli. Fa parte del viaggio. Non è niente di grave, state tranquilli, ma non sono proprio nella mia forma migliore. Non ho mai avuto paura di condividere le mie debolezze, sono anche quelle che mi rendono Mariasole. Volevo dirvi che mi riprendo più presto, ne sono convintissima. Ma intanto mandatemi TUTTO l’amore del mondo, ne ho bisogno. E per chi proverà gioia guardando questa foto ho solo da dire che il mio “”male”” non ti farà automaticamente realizzare i tuoi sogni. Con il marcio dentro non arrivi da nessuna parte».

Il messaggio ha destato non poca preoccupazione tra i fan di Mariasole Pollio, i quali si sono chiesti cosa stesse succedendo. Per tale ragione l’attrice ha deciso di spiegare in modo più dettagliato i motivi di questa sua assenza all’ultimo al Festival del Cinema di Venezia. Ecco le sue parole:

«Ciao a tutti. Mi hanno sempre fatto un po’ timore questo tipo di post, sfiorano sempre una linea sottile tra il bisogno di comunicare e il vittimismo. Qui se non si fosse capito non ce n’è nemmeno un po’».

Ha esordito Mariasole Pollio, per poi proseguire entrando in merito all’accaduto:

«Come vi raccontavo ieri non sto molto bene, ho un infezione da curare che, ringraziando Dio, non è niente di grave (mi sento fortunatissima a poter scrivere così). Ma con sé mi sta portando un po’ di sintomi e ho bisogno di rimettermi. Per tanto con un dispiacere che non so neanche descrivere non potrò essere presente alla 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia».

Ma non è tutto. Perché Mariasole a riguardo ha speso ancora qualche altra parola. Continua…

< Indietro Successivo >