
Un fan mette in vendita la maglia del serale regalata da Chiamamifaro, lei se ne accorge e risponde (FOTO)
Un fan di Chiamamifaro avrebbe messo in vendita la sua maglia del Serale di Amici 24. Ecco la reazione della cantante
A quanto pare, Chiamamifaro ha regalato la sua maglia del Serale di Amici 24 a un fan e questo ha affermato di volerla rivendere. Ecco la reazione della cantante.
La reazione di Chiamamifaro
Ormai siamo quasi giunti alle battute finali del Serale di Amici 24 e i concorrenti sono sempre meno. La prossima settimana andrà in onda la semifinale, che corrisponderà anche all’ultima registrazione dell’edizione perché la finalissima sarà in diretta.
LEGGI ANCHE: Un piccolo fan viene allontanato, Elodie non ci sta e discute con la security (VIDEO)
Tra gli allievi eliminati, per esempio, possiamo citare anche Chiamamifaro il cui vero nome è Angelica. Si tratta della figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori e nipote di Benedetta Parodi. La sua carriera è iniziata ormai diversi anni fa e ancora prima di entrare nella scuola di Canale 5 aveva un buon seguito.
Purtroppo, il suo percorso nel serale di Amici 24 non è durato tantissimo e si è dovuta accontentare dell’undicesimo posto. Fuori dal talent, tuttavia, Chiamamifaro si è mostrata molto impegnata con altri ex concorrenti e anche con progetti in solitaria, senza dimenticare gli incontri con i fan.

Ed è proprio a uno di questi momenti che la cantante avrebbe regalato la sua maglia del Serale a un follower. Questo, poi, avrebbe messo la foto dell’indumento sul suo profilo TikTok con la seguente descrizione: “Chi è interessato alla maglia di Chiamamifaro? In vendita, la vendo solo io quella ufficiale“.
LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli è una sexy (e spericolata) Madonna in ‘Vogue’ – VIDEO
Non è di certo mancata la reazione di Angelica, che ha ironicamente esclamato: “La voglio io. Quanto chiedi?“. Non sappiamo come sia andata a finire ma potrebbe benissimo trattarsi solo di una battuta e l’annuncio della vendita potrebbe essere solamente un gioco. Vedremo se ne sapere di più nei prossimi giorni.