
La modella Brandi Glanville voleva uccidere un parassita con la crema depilatoria, ma si sfigura il volto
Cosa è successo alla modella Brandi Glanville
L’intenzione era quella di uccidere un parassita sul suo volto, un problema che ha da circa un anno. La modella Brandi Glanville ha applicato della crema depilatoria sul viso, ma il risultato è disastroso e ora è sfigurata!
Brandi Glanville applica della crema depilatoria sul volto
Assurda è la storia della celebrità statunitense Brandi Glanville. La modella 52enne sperava di poter risolvere il suo problema, dato che da un anno soffre per un parassita in viso. Ma il tentativo è decisamente fallito.
LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 5 agosto 2025, previsioni oggi e domani
Forse sperava che il trattamento potesse essere d’aiuto, invece si è ustionata il visto. Ma non ha voluto nascondersi, anzi. In un video pubblicato su TikTok ha raccontato quanto accaduto, per poi rivelare il tentativo miseramente fallito:
«Ho un’ottima notizia: non dovrete più spendere soldi per laser e ceretta», ha detto inizialmente ironica nel filmato, Brandi Glanville. «Basta Nair, la crema depilatoria, è come la fontana della giovinezza. Ma credo di aver esagerato», ha continuato raccontando senza filtri in maniera piuttosto diretta con il suo pubblico.
@brandiglanvilleofficial Beauty hacks (this is a good one but do a test patch)I did 7 minutes and I'm on fire sooooioko don't to 7 minutes it also burned the loose skin off my arms & its 7 dollars mix up some aloe vera, cucumber and black tea put it in the freezer put it in the spray bottle and once it's cold enough spray all day cause I'm in some pain
♬ original sound – Brandi Glanville
Nonostante il guaio, Brandi Glanville si è mostrata ironica dopo l’incidente che l’ha vista protagonista. È stata poi lei stessa a spiegare le motivazioni che l’hanno spinta a tentare disperatamente questo metodo: «Esfoliare la pelle del sfoliata dà molto fastidio a Caroline, il mio parassita». Come già spiegato infatti la modella soffre di questo problema da dicembre scorso. In questi mesi ha provato diversi trattamenti, ma non ha notato alcun miglioramento.
«Questa situazione mi ha fatto sprofondare nella depressione, è tremendo a livello psicologico», ha aggiunto nel suo discorso Brandi Glanville. Ad aprile peraltro ha subito un ricovero per questo: «Ho avuto la testa e il collo paralizzati per ore questa mattina, non riuscivo ad alzarmi dal letto», ha detto in quell’occasione sui social.
Dopo che la crema le ha sfigurato il volto, però Brandi Glanville ci ha tenuto a mandare un messaggio al proprio pubblico: «Non fate come me, non lasciate Nair sulla faccia per sette minuti. Prima di usarlo fate una prova». Allo stesso tempo, vista la situazione, ha trovato un metodo per trovare un leggero sollievo: «Ho mischiato dell’aloe vera, cetrioli e tè nero e li ho messi nel freezer», scrivendo che si è spruzzata l’intruglio in faccia per tutto il giorno.
Già in passato peraltro Brandi Glanville ha ammesso che le spese economiche sono ormai parecchie per combattere questo parassita: «Ormai le mie spese ospedaliere superano le 6 cifre. È estenuante».
Il video è diventato virale in rete, generando dibattito tra gli utenti.