
Milly Carlucci ridimensiona il successo de La Ruota della Fortuna e difende Stefano De Martino
Il pensiero di Milly Carlucci su Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna
Milly Carlucci ha commentato la sfida tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna, invitando a non sottovalutare Stefano De Martino, nonostante il vantaggio di Canale 5.
Cosa pensa Milly Carlucci
Lo scontro televisivo tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna continua a far discutere, soprattutto dopo gli ascolti registrati dal game show di Canale 5 con Gerry Scotti. Ma secondo Milly Carlucci, il verdetto non è ancora definitivo.
In un’intervista rilasciata a La Stampa a Francesca D’Angelo, la storica conduttrice di Ballando con le Stelle ha espresso la sua opinione in merito alla sfida che vede protagonisti due volti molto amati della televisione italiana: Gerry Scotti e Stefano De Martino (che si è già espresso a riguardo). Nonostante gli attuali dati siano a favore di Mediaset, Milly Carlucci ha invitato alla cautela. “È presto per darlo sconfitto: Affari Tuoi va in onda per 9 mesi, la partita è lunga e sono certa che Stefano farà bene. Diamogli tempo”, ha dichiarato.
Attualmente, La Ruota della Fortuna sembra godere di un netto vantaggio. Il programma, rilanciato con successo su Canale 5, sembra avere riconquistato il pubblico con la presenza di Gerry Scotti, ma anche con il suo studio moderno, le varie interazioni con il pubblico a casa. Un elemento che sembra mancare ad Affari Tuoi, basato esclusivamente sulla fortuna e sul caso.
Tuttavia, Milly Carlucci ci ha tenuto a mantenere un atteggiamento imparziale. La conduttrice, infatti, ha scelto da tempo di non basare il successo del suo show sul traino del preserale. Ballando con le Stelle va in onda il sabato sera alle 20.30, subito dopo il TG1, evitando così di essere direttamente coinvolta nella gara tra i due format.
Pur riconoscendo i meriti di La Ruota della Fortuna, Milly Carlucci non ha dubbi: Stefano De Martino ha le carte in regola per migliorare e cercare di colmare il divario con la concorrenza. La stagione è ancora lunga!