Rob Reiner e Michele Singer, i figli Jake e Romy rompono il silenzio
Il comunicato
A distanza di alcuni giorni dall’omicidio di Rob Reiner e Michele Singer, i figli Jake e Romy rompono il silenzio per la prima volta. Ecco le loro dichiarazioni.
Parlano i figli di Rob Reiner e Michele Singer
In questi giorni non si parla altro che dell’omicidio di Rob Reiner e Michele Singer. Come è noto, i due attori sono stati trovati senza vita nella loro abitazione di Los Angeles. Stando alle prime informazioni trapelate, pare che ad essere coinvolto nella faccenda sia uno dei figli della coppia, Nick, che poche ore fa è stato arrestato, dopo essere stato accusato di duplice omicidio di primo grado.
Nel mentre a rompere il silenzio per la prima volta sono stati Jake e Romy, figli dei Reiner. Con un comunicato rilasciato a Pepole, i due hanno affermato: “Le parole non possono nemmeno lontanamente descrivere il dolore inimmaginabile che stiamo vivendo in ogni momento della giornata. La perdita orribile e devastante dei nostri genitori è qualcosa che nessuno dovrebbe mai provare. Non erano solo i nostri genitori: erano i nostri migliori amici”. Ma non è finita qui.
I figli di Rob Reiner e Michele Singer hanno infatti ringraziato per la vicinanza ricevuta e hanno in seguito lanciato un appello. Queste le loro dichiarazioni:
“Siamo grati per l’ondata di condoglianze, gentilezza e sostegno che abbiamo ricevuto non solo da familiari e amici, ma anche da persone di ogni provenienza. Chiediamo ora rispetto e privacy, che le speculazioni siano mitigate da compassione e umanità, e che i nostri genitori vengano ricordati per le vite straordinarie che hanno vissuto e per l’amore che hanno donato”.
CREDITI FOTO: AFF/ ABACA/ IPA
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.