adele lacrime

Adele, in lacrime su Instagram, dà una notizia ai suoi fan (VIDEO)

Adele ha pubblicato un video su Instagram nel quale, con le lacrime agli occhi, ha dato una brutta notizia ai suoi fan

1Le lacrime di Adele

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Adele, lo scorso anno è tornata a far parlare di sé con il nuovo album “30“. Questo disco è stato subito un successo mondiale e i suoi fan non aspettavano altro che poterla vedere in concerto. Per tale ragione la cantante aveva programmato un tour chiamato “Weekends with Adele” presso il Caesars Palace di Las Vegas dal 21 gennaio al 16 aprile 2022. Purtroppo, però, ha avuto una brutta notizia da dare ai suoi follower. Ieri sera, infatti, ha pubblicato un video in cui ha annunciato di dover cancellare tutti gli spettacoli a data da destinarsi.

Di seguito i motivi di tale decisione (QUI per il video):

Ciao a tutti. Ascoltate, mi dispiace molto ma il mo spettacolo non è pronto. Abbiamo fatto tutto il possibile per metterlo in piedi in tempo e perché fosse buono abbastanza per voi. Ma siamo stati devastati da delle spedizioni arrivate in ritardo e dal Covid. Metà del mio team hanno preso il Covid e sono ancora positivi. Non è stato possibile finire lo show. Non posso darvi quello che ho. Sono affrante e mi dispiace sia così improvviso.

Siamo stati svegli per più di 40 ore per cercare di trovare una soluzione. Abbiamo esaurito il tempo. Sono davvero sconvolta e imbarazzata. Mi dispiace tantissimo per tutti coloro che si sono messi in viaggio. Mi dispiace davvero, davvero tanto. Riprogrammeremo tutte le date. Lo stiamo già facendo. E finirò lo spettacolo e lo porterò dove doveva andare. Scusate, non è stato possibile. Abbiamo lottato contro così tante cose, non è pronto. Scusate“.

I fan di Adele, quindi, dovranno attendere ancora un po’. La situazione dovrà prima migliorare e non appena sarà possibile la cantante porterà lo spettacolo sulle scene come aveva promesso. Qualche tempo fa, durante una chiacchierata con Oprah, aveva parlato del suo album, in particolare di una canzone. Rivediamo le sue dichiarazioni…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare