Nel corso dell’ospitata a Belve, Adriano Pappalardo è tornato a parlare de L’Isola dei Famosi, scagliandosi contro le ultime edizioni del celebre reality show. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufrago.

Cosa ha detto Adriano Pappalardo

Ieri sera tra gli ospiti della seconda puntata di Belve c’è stato anche Adriano Pappalardo, che ha accettato di sottoporsi alle spinose domande di Francesca Fagnani. Nel corso della chiacchierata, il celebre artista si è raccontato senza censure, ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Durante l’intervista è stato affrontato anche il capitolo reality show. Come è noto, nel lontano 2003, il cantante ha partecipato a L’Isola dei Famosi, diventando in breve uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione, all’epoca condotta da Simona Ventura.

Proprio durante l’ospitata Belve così Adriano Pappalardo ha risposto alla domanda diretta di Francesca Fagnani, che ha chiesto: “Lei funziona nei reality perché?”. A quel punto è arrivata la replica dell’artista, che si è scagliato contro le ultime edizioni de L’Isola dei Famosi. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Quando ho fatto L’Isola dei Famosi, nel 2003, il format faceva il 10% di share. Io con le mie pazzie e stramberie lo portai al 50/60% di share. È la verità. Poi sa perché L’Isola dei Famosi è andato avanti per così tante puntate? Perché gli autori dissero: ‘Ma un altro Pappalardo dove sta?’. Trovarono Al Bano e in seguito ne hanno trovati altri, fino a quando L’Isola dei Famosi è diventata L’Isola della spazzatura. Non mi piace adesso”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Monica Guerritore ballerina per una notte

Le parole di Adriano Pappalardo non sono naturalmente passate inosservate e in queste ore sono diventate virali in rete.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.