Adua Del Vesco imita Elisabetta, ma scatena alcuni fan dei Gregorelli

Adua Del Vesco imita Elisabetta, ma scatena alcuni fan dei Gregorelli

1GF Vip: durante la serata Adua Del Vesco imita Elisabetta Gregoraci, ma scatena alcuni fan dei Gregorelli. I video e cosa è successo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata di imitazioni ieri sera al GF Vip. Un desiderio che molti di loro avevano espresso: prendere le sembianze l’uno dell’altro e divertirsi in spensieratezza. Appello che Adua Del Vesco ha accolto più che volentieri, decidendo così di vestire i panni di Elisabetta Gregoraci.

Rosalinda Cannavò (vero nome di Adua Del Vesco) non si è risparmiata con l’imitazione e ha colto, a quanto pare, qualsiasi provocazione lanciata nei confronti di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (molte arrivate anche dall’esterno con i giudizi di Antonella Elia o degli altri vipponi).

Ecco alcuni momenti della serata, dove Adua Del Vesco ha imitato Elisabetta Gregoraci, mentre Giacomo Urtis ha fatto Pierpaolo Pretelli.

La finta Elisabetta Gregoraci, interpretata da Adua Del Vesco ha preso letteralmente per il guinzaglio il fake Pierpaolo Pretelli e gli ha twerkato davanti. Sempre Rosalinda ha voluto incentivare la cosa riproponendo la litigata che c’è stata tra la showgirl e Selvaggia Roma (imitata da Tommaso Zorzi). Sempre la fake Elisabetta ha anche detto di essere la ‘regina di Montecarlo e di avere le chiavi della città’.

La vera Elisabetta Gregoraci vista l’imitazione fatta da Adua Del Vesco, si è detta leggermente infastidita e ha esclamato con un: Però non sono così cattiva con Pier, non lo tratto in questo modo”. Rosalinda, però, ha cercato di rassicurare Elisabetta e si è immediatamente giustificata: Ma è una caricatura, stiamo scherzando”. C’è da dire però che poco dopo la Gregoraci sembra aver capito le buone intenzioni della Cannavò e quindi l’allarme, almeno in casa, sembra essere rientrato.

Ma a quanto pare non lo è fuori. Proprio l’imitazione di Adua Del Vesco ha totalmente diviso i telespettatori. Alcuni fan dei Gregorelli hanno duramente attaccato l’attrice…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare