Antonella Elia su Instagram attacca ancora Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

Antonella Elia su Instagram attacca ancora Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

1Durante una diretta su Instagram insieme a Guenda Goria, Antonella Elia attacca, ancora una volta, Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Antonella Elia non nutre grande simpatia nei confronti di Elisabetta Gregoraci e le due hanno spesso battibeccato durante le puntate del Grande Fratello Vip. L’opinionista in queste ultime ore è tornata ad attaccare, stavolta attraverso una diretta su Instagram, la showgirl di origini calabresi. Vicinanza e distacchi bruschi da Pierpaolo Pretelli hanno portato la Elia a non avere un giudizio positivo nei confronti di entrambi.

Sul noto social network, Antonella Elia ha a lungo conversato e condiviso il suo spazio insieme ai fan, con Guenda Goria, ex concorrente e coinquilina di Elisabetta Gregoraci al GF Vip. Ancora una volta, Antonella ha espresso una sua personale teoria su come la conduttrice riesca a tenere (nonostante tutto) Pierpaolo Pretelli accanto a sé. Ecco cosa ha raccontato:

“C’è Selvaggia, c’è Giulia… ma basta! Ma basta con ‘sta Gregoraci, che noia! Guenda lo dirò lunedì sera in trasmissione, dirò basta. Questa qui sfarfalleggia in giro! Ma lo sai com’è che Elisabetta lo tiene con lei? Perché ci si struscia! Quando si struscia lui scende, si avvinghia”.

Guenda Goria ha fatto notare però come Pierpaolo Pretelli in questi giorni abbia cambiato atteggiamento nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Comportamento che Antonella Elia sembra aver molto apprezzato, anche se:

“Si era svegliato in questi giorni ed io esultavo. Esultavo e dicevo sì Pierpaolo vai! Poi alla fine nulla, non c’è verso”.

Ma ecco il momento della diretta estrapolato da alcuni fan di Antonella Elia

Chissà come reagirà Elisabetta Gregoraci se dovesse venire a conoscenza di queste dichiarazioni. Intanto nelle scorse settimane Antonella Elia ha stilato la sua personale pagella di promossi e bocciati del GF Vip e non si può di certo dire che con la showgirl sia stata troppo tenera, rifilandole un bel 4:

“La giudico nella casa”. ha detto Antonella Elia “Non le credo quando dice ti voglio bene o quando illude Pierpaolo e poi manda i bacini fuori. Ho sbagliato a dire che è una gatta, lei è una volpe”.

Potrebbe attenderci dunque l’ennesimo nuovo round tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia. -2 giorni alla prossima puntata del Grande Fratello Vip, che promette scintille!

Continua per altre notizie su Antonella Elia, opinionista di quest’ultima edizione del reality…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare