Aka7even fa gli auguri di compleanno a Giulia Stabile, ma sbaglia giorno!

NEWS

Aka7even fa gli auguri di compleanno a Giulia Stabile, ma sbaglia giorno!

Andrea Sanna | 19 Giugno 2022

Aka7even Amici 20 Giulia Stabile

Amici 20, Aka7even contatta la sua amica Giulia Stabile per farle gli auguri di compleanno ma…. sbaglia giorno! Il divertente racconto

Gli auguri di Aka7even a Giulia Stabile

Aka7even fa gli auguri di compleanno a Giulia Stabile, ma sbaglia giorno!
Giulia Stabile e Aka7even

Aka7even ad Amici 20, ma anche una volta uscito dalla scuola più famosa d’Italia, ha spesso regalato divertenti siparietti ai suoi fan. A distanza di un anno le cose non sembrano essere cambiate. Dopo il racconto aver raccontato come un fan non l’abbia riconosciuto, scambiando il suo manager per lui, c’è stato un altro curioso episodio, di cui però stavolta è stato lui l’artefice. Il cantante ha contattato l’amica Giulia Stabile, con la quale conserva un bellissimo legame e ha condiviso l’esperienza del talent show, per farle gli auguri di compleanno.

Ma c’è un ma! Il compleanno della ballerina, infatti, non è oggi… ma domani! Chissà a quanto di noi sarà capitato di scambiare un giorno della settimana per un altro! A quanto pare Aka7even non si è reso conto che oggi è domenica 19 giugno anziché il 20. Convintissimo ha contattato Giulia Stabile con una videochiamata. Non ne conosciamo il contenuto e cosa si sono detti, ma ci focalizzeremo su quanto rivelato dal cantante. Il fatto è stato talmente epico (immaginiamo soltanto la reazione della danzatrice che di sicuro sarà scoppiata in una fragorosa risata) da portare Aka a raccontarlo pubblicamente ai propri fan, consapevole che da lì avrebbe fatto ridere tutti.

Così Aka7even su Twitter ha voluto svelare la gaffe fatta con l’amica Giulia Stabile: “pov: ho appena videochiamato Giulia facendole gli auguri per il suo compleanno. É domani il suo compleanno.
POV: figura di m***a”
.

Il post Twitter di Aka7even
Il post Twitter di Aka7even

Non stiamo qui a dirvi quale sia stata la reazione da parte dei fan di Aka7even. Come di consueto i follower hanno ironizzato e preso benevolmente in giro il loro beniamino dopo l’accaduto. Sotto al suo post sono tantissimi i commenti simpatici tra meme e battute verso questa piccola “figuraccia” fatta da Aka nel giorno del “NON compleanno” di Giulia Stabile!

Aka7even, l'ex Martina Miliddi presente al concerto in Sardegna

NEWS

Aka7even, l’ex Martina Miliddi presente al concerto in Sardegna

Andrea Sanna | 16 Agosto 2022

Aka7even Amici 20 Martina Miliddi

Durante il concerto di Aka7even a Villasimius, in Sardegna, presente anche la sua ex Martina Miliddi: la segnalazione del web

Martina Miliddi al concerto di Aka7even

Aka7even, l'ex Martina Miliddi presente al concerto in Sardegna
Aka7even e Martina Miliddi

Nonostante sia trascorso del tempo dalla loro partecipazione ad Amici 20 e dalla storia d’amore nata nella scuola (conclusasi all’interno del programma), Aka7even e Martina Miliddi fanno ancora parlare. Lei ora è impegnata con Raffaele Renda, anche lui ex partecipante della medesima edizione del talent show e la loro relazione ha fatto piuttosto discutere. Ora che le acque si sono “placate”, è spuntata una nuova notizia.

Di cosa si tratta? Vi domanderete voi. Ebbene nella serata di ieri, durante i festeggiamenti di Ferragosto, Aka7even è stato protagonista del concerto di Radio Italia al Tanka Village di Villasimius, nella splendida Sardegna. Nell’isola si trova anche Martina Miliddi, la quale si sta godendo del tempo in compagnia della sua famiglia. La ballerina ha passato delle ore insieme alla sua madrina e al figlio di quest’ultima, senza però raccontare dove si trovasse.

Ebbene a rivelarcelo è stata proprio la madrina di Martina Miliddi, la quale ha postato dei contenuti mentre si trovava al concerto di Aka7even. L’episodio non è ovviamente sfuggito agli utenti del web, che ne hanno fatto degli screen e diffusi sui social, come potete vedere qui sotto. Noi per questioni di privacy abbiamo oscurato il nome della donna.

Storia Instagram della madrina di Martina Miliddi
Storia Instagram della madrina di Martina Miliddi

Chiaramente il gesto di Martina Miliddi di presentarsi al concerto di Aka7even in Sardegna ha fatto molto parlare gli utenti e fan di Amici 20, i quali ancora oggi seguono con grande trasporto i protagonisti di quell’edizione. Presente alla serata, come mostrato dalle storie Instagram condivise dal cantante, presenti Francesca Tocca, ballerina professionista del talent e Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile Pino Daniele.

Un incontro a distanza tra Martina Miliddi e Aka7even che riporta ai tempi della scuola, quando i due erano fidanzati. Ora l’amore è finito, ma saranno rimasti (magari) in buoni rapporti a distanza di tempo?

Addison Rae, il fidanzato somiglia ad Aka7even! Il web non ha dubbi

NEWS

Addison Rae, il fidanzato somiglia ad Aka7even! Il web non ha dubbi

Andrea Sanna | 5 Aprile 2022

Addison Rae Aka7even Amici 20

Il fidanzato di Addison Rae somiglia da Aka7even L’attrice Addison Rae ha ritrovato finalmente l’amore accanto al chitarrista Omar Fedi. […]

Il fidanzato di Addison Rae somiglia da Aka7even

Addison Rae, il fidanzato somiglia ad Aka7even! Il web non ha dubbi
Omar Fedi insieme ad Addison Rae e Aka7even

L’attrice Addison Rae ha ritrovato finalmente l’amore accanto al chitarrista Omar Fedi. Il musicista che vanta collaborazioni importanti, una su tutte quella con Justin Bieber giusto per citarne uno, è stato accostato all’ex allievo di Amici 20, Aka7even. Il motivo? Alcuni notano una particolare somiglianza tra loro.

Tutto è cominciato quando Addison Rae e Omar Fedi hanno presenziato insieme alla cerimonia dei Grammy Awards 2022. I due si sono presentati sul red carpet più complici e innamorati che mai. Sebbene lui sia molto timido rispetto alla sua dolce metà e non sia particolarmente propenso a farsi fotografare, ha comunque fatto uno sforzo. Ed è proprio qui che i fan italiani, alla visione delle immagini, hanno pensato subito ad Aka7even. Da qui l’idea che Omar Fedi sia il sosia ufficiale del giovane artista, di recente protagonista di Sanremo 2022. A parte i capelli totalmente diversi, i più credono ci sia davvero qualcosa che li accomuna e non poco.

Ecco qui di seguito delle immagini di Omar Fedi e Aka7even

Omar Fedi e Aka7even
Omar Fedi e Aka7even

Ovviamente le foto in questione, così come gli articoli che ne sono seguiti, non sono sfuggiti al cantautore campano. Sul suo account ha condiviso il post di Webboh, che dava appunto questa notizia, commentando il tutto con la seguente frase: “Comunque assomiglia più a Jhay Cortez che a me”, ha scritto il cantante sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Il commento di Aka7even
Il commento di Aka7even

Chissà cosa ne penserà Omar Fedi se dovesse vedere questi scatti a confronto! E voi vedete la somiglianza tra il fidanzato di Addison Rae e l’ex allievo di Amici 20? Oppure come Aka7even siete convinti assomigli più a Jhay Cortez? Diteci cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per altre curiose news!

aka7even

NEWS

Sanremo 2022, Aka7even manda un “in bocca al lupo” a Sangiovanni

Stefano D'Onofrio | 5 Dicembre 2021

Aka7even Amici Sangiovanni

Aka7even invia un messaggio di “in bocca al lupo” a Sangiovanni per il Festival di Sanremo: entrambi fanno parte del cast

Aka7even e Sangiovanni sul palco dell’Ariston

I percorsi di Aka7even e Sangiovanni si stanno per incrociare di nuovo. I due sono stati tra i protagonisti assoluti della fortunata 20esima edizione di Amici, che ha incoronato la ballerina Giulia Stabile come vincitrice. Di recente i cantanti si sono sfidati a distanza anche per aggiudicarsi il premio di Best Italian Act ai recenti MTV Euro Music Awards. Ad avere la meglio in questo caso è stato l’interprete di Mi Manchi, che è riuscito a battere persino i Maneskin. Ora gli ex allievi della scuola di Maria De Filippi si affronteranno nuovamente su un altro prestigioso palco.

Entrambi faranno infatti parte del cast della 72esima edizione del Festival di Sanremo. I loro nomi sono stati annunciati insieme a quelli di diversi big della musica italiana, da Elisa fino a Gianni Morandi. Un cast di eccellenze quello tirato su da Amadeus, che unisce volti nuovi ad artisti con carriere lunghissime. Tanto l’entusiasmo di Aka7even, che ha di recente raccontato a Verissimo il dramma più grande della sua vita. Luca ha condiviso in diverse storie la sua felicità per la grande opportunità che gli è stata data e ha fatto il suo personale “in bocca al lupo” al suo amico Sangiovanni.

Intanto proprio quest’ultimo potrebbe aver regalato una piccola anticipazione sul brano che porterà a Sanremo. Sul suo profilo Instagram Sangiovanni ha postato una foto di Jovanotti scrivendo poche semplici parole “Linea d’ombra – so che ci siete“. Secondo alcuni fan potrebbe essere proprio Cherubini l’autore del brano che l’ex allievo di Amici presenterà sul palco dell’Ariston. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprirlo…

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.