Aka7even racconta il coma e che volevano staccargli la spina

NEWS

“Volevano staccarmi la spina”: il drammatico racconto di Aka7even

Debora Parigi | 4 Dicembre 2021

Aka7even

Ospite a Verissimo, Aka7even ha raccontato di quando finì in coma e che i medici non avevano speranza, pensavano di staccare la spina.

Luca vittima di bullismo una volta tornato a scuola

Purtroppo, come spesso accade, anche Aka7even è stato vittima di bullismo a scuola. E quello che veramente fa dispiacere è stato un evento avvenuto con il suo ritorno dopo la malattia e il coma. E per questo il cantante ha sofferto molto.

È successo che si era sparsa la voce che lui avesse avuto la meningite (cosa non vera) e quindi le madri avevano chiesto ai propri figli di stargli lontano. Questa cosa ha sconvolto tanto Aka che ha spiegato a Silvia Toffanin cosa gli è successo il primo giorno di ritorno a scuola.

“A scuola è stato un po’ strano, ma non era tanto colpa dei ragazzi, comunque eravamo piccoli tutti. Si era sparsa la voce che io avessi avuto la meningite e la madre di uno dei ragazzi disse a tutti i miei amici di fare attenzione, forse per paura di trasmetterla, anche l’ignoranza gioca su questo. Quando entrai tutti si accostarono verso il muro, contemporaneamente. È stato bruttissimo, è stato un attimo traumatico. Piano piano ho dovuto capire la situazione, inquadrarla e poi sono tornato a scuola. Ma per un mesetto, più o meno, non sono andato a scuola, non ci volevo andare”.

Ha invece subito davvero del bullismo per alcune sue passioni:

“Quando ero piccolo avevo questa voglia di ballare, tanto che io ho fatto scuola di ballo per pochissimo tempo. Però mi è sempre piaciuto, proprio il mondo dell’arte in generale. E a scuola imitavo i ballerini, tipo Michael Jackson. E mi prendevano in giro per quello, perché un maschio non balla. Per me era assurda quella frase, completamente assurda. Infatti non ho mai dato peso a quella roba lì. Ho avuto la fortuna nella mia vita che agli atti di bullismo non ho dato peso e me li sono sempre fatti passare”.

Potete rivedere tutta l’intervista sul sito di Mediaset Play.

< Indietro Successivo >