A Casa Chi Akash Kumar ha parlato de L'Isola dei Famosi e dei protagonisti. Ecco chi secondo lui potrebbe vincere il programma

Akash Kumar rivela chi potrebbe vincere L’isola e torna su Diamante

A Casa Chi Akash Kumar ha parlato de L'Isola dei Famosi e dei protagonisti. Ecco chi secondo lui potrebbe vincere il programma. Non è mancata poi una stoccata a Matteo Diamante

1Chi vince L’Isola secondo Akash Kumar

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle scorse ore Akash Kumar è stato ospite della diretta di Casa Chi dedicata a L’Isola dei Famosi, reality che l’ha visto di recente protagonista. Sebbene il suo percorso si sia interrotto appena dopo una settimana, c’è da dire che comunque il modello è spesso al centro dell’attenzione mediatica. Nel salotto online ha avuto modo di affrontare diversi argomenti, per la maggior parte legati al programma.

Al ragazzo è stato chiesto chi, secondo lui, dovrebbe vincere l’Isola dei Famosi. Se a Il Punto Z aveva puntato forte su Paul Gascoigne, il quale si è poi ritirato per i guai fisici alla spalla, Akash ha spiazzato tutti con la sua risposta. Ma ecco quanto raccolto da Isa & Chia:

“Akash Kumar! Io ho già vinto perché ho superato tante cose”, ha detto sicuro. Ma tra i rimasti chi potrebbe davvero tornare a casa con il montepremi in tasca? In questo caso Kumar non ha avuto dubbi: “Tra chi è rimasto? Ignazio Moser. Ci siamo sentiti, è un po’ selvaggio come me, gli piace la natura.

Ricordiamo che Ignazio Moser, dopo qualche piccolo intoppo con il viaggio, dovrebbe entrare a far parte del programma domani sera. Sempre nella medesima chiacchierata Akash Kumar ha parlato anche del suo addio a L’Isola:

“Io nel programma ho pianto solo con due persone: Brando e Paul. Gilles è cambiato, non lo riconosco più, penso che voglia abbandonare. In puntata avevo quasi le lacrime per lui. Io non volevo abbandonare, avrei fatto un’Isola pazzesca.

Quando sono arrivato da Fariba e Ubaldo già ero deluso di essere andato via, poi come ho detto in trasmissione ho avuto attacchi di panico all’Isola e quindi avrei voluto stare da solo. Ho avuto una chiamata dall’alto di Mediaset e anche per loro sarebbe stato bello se avessi fatto un’Isola da solo. Da solo potevo vincere, quando ero con i miei compagni non c’era dialogo e perdevo e a me non piace perdere”.

E non è tutto, perché Akash Kumar ha avuto qualcosa da ridire anche su Matteo Diamante (e non solo)…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare