Alessandra Amoroso mamma dolcissima: la prima foto con la piccola Penelope Maria conquista il web
Tra backstage, concerti e tenerezze da neo-mamma, Alessandra Amoroso mostra per la prima volta qualche scorcio della sua nuova vita…
Tra backstage, concerti e tenerezze da neo-mamma, Alessandra Amoroso mostra per la prima volta qualche scorcio della sua nuova vita con la figlia avuta con Valerio Pastore
Alessandra Amoroso, il tenerissimo debutto social da mamma
È bastato un semplice post per far impazzire Instagram: Alessandra Amoroso, a quasi tre mesi dalla nascita della piccola Penelope Maria, ha condiviso foto e video che raccontano una nuova, dolcissima versione di sé.
Una mamma premurosa che, senza smettere i panni della star, si divide tra coccole e palcoscenici insieme al compagno Valerio Pastore, papà della bimba.
Milano e momenti da mamma: il post che ha commosso i fan
Nelle immagini pubblicate, Alessandra appare come non l’avevamo mai vista: tra le guglie del Duomo di Milano, le prove per lo show di mercoledì scorso: “Gigi e Vanessa-Insieme” e il backstage prima di salire sul palco. Piccoli scorci che mostrano la sua vita professionale… ma in ogni dettaglio c’è spazio per Penelope.
In uno screenshot, una frase che racconta tutto:
“Perché i neonati sono così teneri?”
Un pensiero semplice e spontaneo, da mamma totalmente innamorata della sua bimba, fotografata con un vestitino rosa e calzine colorate, sempre senza svelarne il volto. In un’altra immagine, la bimba riposa nel marsupio, vicino al cuore della mamma.