NEWS

Alessandra Amoroso: «Sogno nozze, figli e ringrazio i fan che mi regalano un sorriso in più». Poi aggiunge date al suo tour

Redazione | 13 Maggio 2016

Alessandra Amoroso

Vulcanica e carica più che mai, Alessandra Amoroso è elettrizzata per il suo prossimo tour, Vivere a colori, che partirà […]

Vulcanica e carica più che mai, Alessandra Amoroso è elettrizzata per il suo prossimo tour, Vivere a colori, che partirà a ottobre. Ma già il 27 e il 30 maggio, la cantante si esibirà in due anteprime, una al Palalottomatica di Roma, l’altra al Mediolanum Forum di Assago. Le date sono sold out, ma Alessandra ha rassicurato i fan, dicendo sui social che ha previsto di aggiungere nuove tappe alla tournée che la porteranno di nuovo sia nel capoluogo meneghino, che nella Capitale. In particolare l’11 ottobre sarà di nuovo a Milano, il 15 ottobre ancora a Roma. I fan sono avvisati…

Intanto la vincitrice dell’ottava edizione di Amici, ospite di E poi c’é Cattelan su Sky Uno, si è lasciata andare a qualche confessione sul suo privato. «Come tutte le donne del mondo», ha detto, «vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Poi dalla mia c’è che ho sempre vissuto con una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo».

Non sappiamo quando Alessandra vorrà mettere velo e abito bianco, ma intuiamo che ora stia vivendo una storia d’amore felice. Pochi mesi fa, a proposito del nuovo fidanzato Stefano, ha detto: «Non so se sia il principe azzurro, perché quello è per tutta la vita, per ora proviamo a stare sereni e, poi, come si dice dalle mie parti, “faccia Dio”. Incrocio le dita. Sono un po’ fatalista ma credo nell’amore, per me rappresenta rispetto, fiducia e lealtà. Non mi considero una persona possessiva, perché quello non sarebbe amore ma ansia».

La cantante, seguitissima anche sul web, ha parlato pure del rapporto del rapporto coi suoi fan sui social. «Penso che i social servano a dare un sorriso in più», ha detto Alessandra, «ma non ne sono ancora schiava. Ho pubblicato un post su Instagram per la festa della mamma ma non nascondo che quando ero in Messico per muovere Vivere a colori, ed era il suo compleanno, le ho scritto una lettera. Sono vecchio stampo».

Infine un commento sul suo album che la rispecchia: «Una cosa che mi piace di me è il mio carattere, sono una persona solare e cerco sempre di dare energia positiva. Dalla copertina del mio album Vivere a colori credo che si percepisca questo. Vorrei che la gente in questo disco vedesse quello che ho dentro, una nuova parte di me venuta fuori grazie a un percorso lungo sette anni. Oggi scrivo cose differenti e mi approccio a nuove sonorità».