NEWS

Alessandro Cattelan: il successo è partito con una truffa ai miei danni ed è stata una fortuna

Roberto Alessi | 21 Marzo 2016

sky X Factor

Alessandro Cattelan ha iniziato un nuovo programma su Sky, E adesso Cattelan, dopo il successo di X Factor, ed è […]

Alessandro Cattelan ha iniziato un nuovo programma su Sky, E adesso Cattelan, dopo il successo di X Factor, ed è un ragazzo che si merita tutto. Oggi ha anche due figlie, avute da Olivia Sauer, una splendida ragazza che faceva la modella, ma che ho conosciuto quando lavorava negli uffici di Stefano Guindani, che è una delle agenzie fotogiornalistiche più importanti d’Italia.

E sentite he cosa mi raccontava Cattelan qualche tempo fa: «Io e Ludovica stiamo insieme da otto anni. Quando ero un liceale che non sapevo che fare del mio futuro. Oggi sono ormai un uomo, ho una famiglia e dirlo mi fa un po’ impressione. Al liceo mi ero iscritto con poche idee, infatti, poi per fortuna mi è uscito fuori questo lavoro. Ho iniziato a 19 anni. Non avevo le idee chiare, non avevo nessuna capacità particolare.

«Da ragazzo c’era il boom delle agenzie fotografiche, ti facevano le foto, pagavi e ti promettevano tre lavori al mese, come modello. Le solite truffe. Ho pagato un sacco, credo 700 mila lire per fare qualche foto. Non avevo nessuna ispirazione, puntavo solo al guadagno facile. Fatto il book, nessuno mi ha mai richiamato, ma dopo un paio d’anni, mi hanno voluto per una pubblicità seriale per il Festivalbar. Poi è arrivato All Music e quindi Mtv, Rai2, Radio Studio 105, Sky con X Factor.

Ripensando a com’ero più che altro ricordo i difetti: ero ingenuo. Ingenuo lo sono rimasto, ma ho da sempre esperti imbattibili che mi criticano e mi consigliano, io li ascolto sempre. Sono gli amici che ho sempre avuto, quelli che conosco bene perché mi erano accanto a casa, a Tortona. Gli amici veri vanno conservati e io l’ha fatto».

Be’, se non è questo un ragazzo d’oro… Ludovica è fortunata.

Aurora Ramazzotti

Spettacolo

La giovane Aurora Ramazzotti lascia il talent X Factor e va a Mediaset…

Maura Messina | 4 Aprile 2018

Aurora Ramazzotti sky

Aurora Ramazzotti, lascia Sky. La giovane ventenne, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della presentatrice Michelle Hunziker, sta cercando d’intraprende una […]

Aurora Ramazzotti, lascia Sky.

La giovane ventenne, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della presentatrice Michelle Hunziker, sta cercando d’intraprende una carriera nel mondo dello spettacolo.

Sino allo scorso anno, la Ramazzotti ha lavorato per Sky in particolare per il talent X Factor come presentatrice del Day time.

Dopo due anni, però, Aurora pare che avrebbe deciso di lasciare Sky e andare a lavorare per Mediaset.

Pare proprio che la ragazza abbia in ballo parecchi progetti con la rete. Non è ancora dato sapere cosa farà la ventenne né quale sarà il suo ruolo a Mediaset.

Aurora Ramazzotti lascia Sky per Mediaset?

Aurora Ramazzotti è un personaggio molto amato dal pubblico. Degna figlia d’arte, la giovane è molto seguita anche sui social network, in particolare su Instagram, dov’è solita pubblicare video divertentissimi con mamma Michelle.

Il legame speciale tra Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Madre e figlia sono molto legate l’una a l’altra e sono parecchio complici. Più di una volta le due sono state protagoniste di alcune simpatiche gag che fanno divertire la Rete.

In occasione dell’ultimo compleanno di Aurora (5 dicembre) la Hunziker le ha dedicato delle bellissime parole sui social.

«Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina.

Una sorella maggiore innamorata… una figlia speciale… davvero speciale. Ti amo amore mio Auguri!», queste le parole di mamma Michelle.

Aurora lo scorso Febbraio ha sostenuto la madre nella sua impegnativa esperienza nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

La svizzera, infatti, è stato il volto femminile del concorso musicale, dove ha raccolto il consenso del publico e anche della sua famiglia, presente in ogni puntata tra il pubblico del teatro Ariston.

Aurora Ramazzotti in love con Goffredo Cerza

La Ramazzotti, inoltre, è solita pubblicare anche alcuni scatti insieme al suo fidanzato Goffedro Cerza.

I due piccioncini sono fidanzati da più un anno e sono più affiatati che mai. Goffredo studia a Londra, ma è spessisimo a Milano dalla sua Aurora che da quasi un anno vive da sola.

Staremo a vedere se davvero Aurora lascerà il noto talent Sky, per entrare nelle scuderie Mediaset, o la rivedremo ad X Factor.

NEWS

X Factor 12: cambiano i giudici della nuova edizione talent show?

Maura Messina | 13 Febbraio 2018

Fedez Manuel Agnelli Mara Maionchi sky

Manca ancora molto tempo all’inizio della dodicesima edizione di X Factor e circolano già alcune voci sulle novità del talent […]

Manca ancora molto tempo all’inizio della dodicesima edizione di X Factor e circolano già alcune voci sulle novità del talent firmato Sky.

Si parla in primis della giuria e sull’eventualità di una nuova formazione e, al momento, tra quelli dello scorso anno  ci sarebbero soltanto due riconferme. Gabriele Immirzi, il direttore generale di Fremantle Media Italia, è stato intervistato dal giornale  Il Messaggero, ha parlato del seguitissimo talent show rivelando qualche dettaglio in più su quello che vedremo in tv il prossimo anno.

In molti sostengono che Fedez abbia dato un ultimatum al programma dicendo “O io o Levante”, il direttore ha smentito questa notizia dicendo: «Non mi risulta che abbia detto questo. Ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018. Gli altri due? Stiamo facendo le valutazioni del caso».

Sull’eventualità dell’ipotesi di rivedere Morgan come giudice di X Factor il dirigente tv ha escluso questa eventualità e ha detto:  «No, lo escludo nel modo più assoluto. Per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma». Immirzi ha poi confessato il suo sogno proibito: «Vorrei Maria De Filippi giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l’ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire. È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey». 

X Factor da oltre dieci anni è uno dei programmi più seguiti del panorama televisivo, merito del perfetto mix tra giudici e  cantanti in gara. Nella scorsa stagione a giudicare i concorrenti c’erano: il rapper Fedez (veterano del programma), Mara Maionchi (che ha accettato nuovamente il ruolo di giudice), la cantante Levante e il cantane Manuel Agnelli. Quattro personalità diversissime tra loro che hanno selezionato una Kermesse di giovani talenti. Dalla dodicesima edizione del talent  sono usciti tantissimi talenti che sono delle vere star. A partire dal siciliano Lorenzo Licitra che ha vinto la 12esima edizione ai Maneskin, il gruppo rock, irriverente, che letteralmente conquistato il pubblico.

Featured | Spettacolo

X Factor 11: vinceranno i Maneskin?

Maura Messina | 14 Dicembre 2017

sky

È appena iniziato la finale dell’ultima edizione di X-Factor dell’11 edizione firmata Sky. Sul Palco gareggiano per la vittoria: Maneskin, […]

È appena iniziato la finale dell’ultima edizione di X-Factor dell’11 edizione firmata Sky. Sul Palco gareggiano per la vittoria: Maneskin, la giovane band idi Manuel Agnelli, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, entrambi cantanti di Mara Maionchi, e Samuel Storm unico concorrente della squadra di Fedez.

Tutti e quattro hanno iniziato duettando con James Arthur,  vincitore di X-Factor UK. Un esordio in grande stile che ha emozionato il pubblico dell’Assago e dato il via ad una puntata scoppiettante. Il pubblico da casa sui social ha già iniziato a scommettere sul possibile vincitore di questa edizione. Inutile dire che i favoriti sono i Maneskin, merito del loro carisma, ma soprattutto della personalità e presenza scenica di Damiano David, frontman della band, diventato idolo non solo delle giovanissime ma anche di tutto il pubblico femminile.

Così giovane a soli 18 anni, il romano dal look camaleontico, vanta tra le sue fan anche Alba Parietti che ha a più riprese dichiarato di essere pazza di lui ammettendo pubblicamente di cedere al fascino un po’ maledetto del cantante, diventato la sua «icona erotica». Bello e dannato, capelli lunghi e selvaggi, sguardo intrigante e magnetico, fisico scolpito, look un po’ gipsy e un po’ rock, Damiano ha il fare di una vera rock star. Ogni sua esibizione è stata un successo strepitoso ed ha lasciato il pubblico a bocca aperta, giudici compresi. Perché Damiano non ha soltanto una bella voce, ma una presenza scenica che attira tutta l’attenzione attorno a sé. 

Un’altra parte del pubblico però tifa per Enrico Nigiotti. Il suo esordio a X-factor è stato timido e discreto. Ma dopo il debutto sul palco con il suo singolo “L’amore è”, ha letteralmente conquistato il pubblico che da settimane non fa altro che cantare il ritornello della sua canzone. Una romantica strofa che recita “credimi, credimi, credimi, credimi sempre” diventata un tormentone. Proprio per questo sia i Maneskin che Enrico Nigiotti hanno passato senza esitazione la prima manche a scapito di Samuel eliminato dai telespettatori. 

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.