Le confessioni del gieffino su Soleil

Alex Belli, ad ogni modo, quando si trovava da solo in confessionale per parlare con Alfonso Signorini ha fatto delle rivelazioni su Soleil:

Il mio stato d’animo è confuso anche se ho una soluzione, che è molto chiara. Qui viviamo come in un treno ad alta velocità di emozioni e mi sono detto di volerle vivere al 100%. Scottato? Certo. Non posso nascondere che sono in una situazione di difficoltà e per questo sono in crisi. È tutto bellissimo qui, ma la mia vera vita e realtà è altro e devo salvare questa situazione.

Alex Belli ha quindi proseguito:

Vorrei non poter rovinare quello che abbiamo costruito fuori. Nella mancanza di lucidità in cui mi trovo, l’unica soluzione è quella di uscire di qui. Che Delia mi porti fuori di qui. Vorrei svegliarmi senza avere effetti collaterali. Soleil? […] per questo che non vorrei superare quella soglia che farebbe star male lei, tutti (…). Sicuramente la soglia l’abbiamo superata e diventa sempre peggio. Delia forse ha capito quello che dicevo, se non è intervenuta. Lei sa che posso gestire questa cosa. Io e Delia abbiamo vissuto tante prove particolari.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro