L’opinione di Alex Belli sulle foto di Delia Duran

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip abbiamo finalmente visto la reazione di Alex Belli alle foto scattate a Delia Duran mentre bacia un altro uomo. L’attore ha dichiarato: “Sono finti come le banconote da due euro. Devi fare ben altro per ingelosirmi“. Il pubblico è insorto facendo un verso di stupore, come a dire che non potevano credere alle loro orecchie a sentire una reazione così fredda e composta. Alfonso, quindi, ha rivelato di aver invitato la Duran, questa la risposta della moglie: “Non ho nessuna intenzione di venire. Dite ad Alex di guardarsi le foto e basta“.

Alex, perciò, ha continuato: “Fai questi fake gossip che io odio totalmente, non fanno parte di me. Mai fatti nella mia vita. Io almeno sono vero. Quando vorrai venire qua per capire. Ti invito a venire qua“. Ha, poi, proseguito parlando dell’ultima volta che ha visto la moglie nella Casa: “Negli ultimi dieci secondi quando si è rilassata ed è venuta fuori la Delia che conosco io. Lì mi è sembrata più vera. Non siamo una coppia aperta. Abbiamo la nostra vita senza appesantirci. Componente fondamentale per la mia vita“. Ha proseguito:

Quando vedo queste foto qua… Il ragazzo che non è un il tipo di Delia. Se vuoi farmi una provocazione sei sulla strada sbagliata. Ho bisogno che tu sia qui. Un’ora qui nella casa con me e Soleil. Per confrontarci e aprire il nostro cuore.

Parola, poi alle opinioniste. La prima ad aprire le danze è stata Adriana, la quale ha detto ad Alex Belli: “Lui più di tanto non prova grande turbamento a vedere queste foto perché sa che ha fatto altro lui. Chi ha seguito il live… Alle 8:30, qualche giorno fa, sotto le coperte c’è stato un movimento sussultorio mentre Davide dormiva. A me ha fatto pensare ad altro.. Secondo me non avevano incubi in quel momento… Poi però… Se tu sei là, quando vedi due livelli così diversi non ti scomponi“.

L’attore, perciò, replica: “Se Delia si innamorasse di qualcuno fuori… Ma vedere queste foto cosa può provocarmi? Sotto le coperte è molto più casto di tante altre cose e diverso da queste cose qua“. A intervenire per ultima è stata Sonia: “Perché pensiamo che delia possa averlo fatto per ripicca? Magari anche Delia ha piacere di farsi gli affari suoi con un uomo. No?“. Alex ha concluso con: “Libera di fare quello che vuole“. Continuate a seguirci.