Alex rivela come vanno le cose tra lui e Cosmary

NEWS

Alex rivela come vanno le cose tra lui e Cosmary

Debora Parigi | 11 Giugno 2022

Alex Amici 21 Cosmary Fasanelli

In una chiacchierata con Giulia Stabile, Alex ha parlato anche della sua relazione con Cosmary e di come vanno le cose tra loro.

Alex parla della sua relazione con Cosmary

Ieri, venerdì 10 giugno, è uscito in tutti gli store fisici e online il primo EP di Alex, uno dei cantanti finalisti di Amici 21. Dopo aver firmato un contratto con la 21CO (insieme al vincitore Luigi), la casa discografica legata al talent show, l’ex allievo di Lorella Cuccarini è pronto a far sentire la sua nuova musica a tutti i fan. Per l’occasione è stato protagonista, per Witty TV, dell’Intervista Stabile con la ballerina e vincitrice di Amici 20 Giulia. Tra le varie chiacchiere non è mancato l’argomento Cosmary.

Molto timido e poco propenso alle parole, Alex è riuscito a parlare un po’ della sua musica e delle sue passioni in questa intervista. E Giulia è riuscita a farlo sbloccare e fargli fare qualche bella risata. Tra le varie domande, al cantante è stato chiesto se avesse mantenuto un bel rapporto con Christian. I due all’interno del programma erano molto legati e quindi la ballerina ha voluto sapere se lo fossero ancora. Il cantautore ha risposto di sì.

Ed è da qui che la Stabile ha colto la palla al balzo per scendere un po’ nella vita privata dell’ex allievo e punzecchiarlo sulla relazione con Cosmary. Gli ha infatti chiesto se avesse mantenuto i rapporti anche con “qualcun altro”, facendo intendere che parlava della ballerina ex allieva della Celentano. Inutile dire che Alex ha fatto un enorme sorriso un po’ imbarazzato e poi ha risposto: “Sì sì, ho mantenuto i rapporti che c’erano prima, se non…andato avanti”. Ma non ha voluto sbilanciarsi più di tanto.

Come sappiamo il cantante è davvero molto riservato e anche sui social non pubblica tantissimo della relazione con Cosmary. Certo che i fan, in realtà, non si aspettavano nemmeno le foto e le storie che ogni tanto condividono.

Gli argomenti dell’intervista, molto carina, sono stati tanti. E potete vederla per intero QUI sul sito di Witty TV.

Alex W raggiunge 1 milione di stream con 'Senza chiedere il permesso'

NEWS

Alex W raggiunge 1 milione di stream con ‘Senza chiedere permesso’

Andrea Sanna | 15 Maggio 2022

Alex Amici 21

Con il suo ultimo singolo Senza chiedere permesso, Alex W raggiunge un record importante, ovvero 1 milione di stream

La nuova canzone di Alex W vola a 1 milione di stream

Alex W raggiunge 1 milione di stream con 'Senza chiedere il permesso'
Alex W – Amici 21

I ragazzi di Amici 21 stanno riscuotendo un successo dopo l’altro. Se Carola Puddu, uscita a poco dalla finale, si sta preparando per lo spettacolo di Giulietta e Romeo, anche altri allievi si stanno togliendo diverse soddisfazioni. Pensiamo per esempio anche ad Aisha e al duetto con gli OneRepublic. Tra essi i cantanti finalisti di questa edizione del talent show, invece, facciamo riferimento ad Alex W e non solo (come vedremo)

Il giovane artista, dal carattere introverso ma dalla voce commovente, ha raggiunto un traguardo molto speciale. Come fa notare la pagina Twitter Gossip TV, infatti, Alex W con il nuovo singolo Senza chiedere permesso ha raggiunto quota 1 milione di stream. Un risultato davvero molto importante che promette bene per quelli che saranno i prossimi passi per la sua carriera artistica. Il tutto va ad aggiungersi al disco d’oro del precedente singolo, Sogni al cielo.

Post Twitter su Alex W
Post Twitter su Alex W

Alex W, così come Luigi, ha firmato per l’etichette indipendente 21CO (che vedrebbe tra i fondatori Giordana Angi e Briga) e, nonostante qualche critica, sembra i primi riscontri positivi stiano arrivando. Il cantante ha spiegato anche i motivi che l’hanno spinto a fare questa scelta e ha trovato il supporto della sua insegnante Lorella Cuccarini.

Come fa notare un utente di Twitter, però, l’entusiasmo non ha travolto solo i fan di Alex W di Amici 21, ma anche i supporter di altri talenti della scuola più famosa d’Italia. Sembrerebbe infatti che Bandana di LDA abbia ottenuto la bellezza di 2 milioni di stream. E non sembra essere da meno anche Luigi (con ascolti pazzeschi sulle piattaforme streaming) così come i colleghi Sissi e Albe.

E questa sera Amici 21 ci regalerà una finale piuttosto combattuta Sono 6, infatti, a contendersi la vittoria finale: Sissi, Alex W, Luigi, Albe, Serena e Michele. Chi sarà il vincitore? Lo scopriremo solo nelle prossime ore. Voi per chi fate il tifo?

Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi difendono Alex e Luigi dalle critiche

NEWS

Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi difendono Alex e Luigi dalle critiche

Andrea Sanna | 13 Maggio 2022

Alex Amici 21 Lorella Cuccarini Luigi Strangis Rudy Zerbi

Dopo le numerose critiche ricevute per la scelta della casa discografica, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi difendono Alex e Luigi

Lorella Cuccarini e Zerbi in difesa di Alex e Luigi

Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi difendono Alex e Luigi dalle critiche
Lorella Cuccarini, Alex, Rudy Zerbi e Luigi

A pochi giorni dalla finale di Amici 21 Alex e Luigi, allievi di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, hanno firmato per l’etichetta indipendente 21CO e hanno annunciato l’uscita dei loro dischi. Sebbene i ragazzi abbiano motivato la loro decisione se ne continua a parlare con eccessiva insistenza. Per tale ragione dunque i prof di canto hanno voluto prendere le parti dei loro allievi e della nuova etichetta che, tra i fondatori, vede Giordana Angi e Briga.

Dopo lo sfogo di Giordana Angi su Instagram, anche i professori di Amici 21, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi sono intervenuti non solo in supporto del nuovo progetto e dell’etichetta discografica, ma anche dei loro allievi Alex e Luigi. I due cantanti sono stati travolti dalle critiche di alcuni utenti, così come Giordana e Briga. Una parte del popolo del web pensa infatti che non aver firmato per una casa discografica già conosciuta sarà un problema per il loro futuro artistico.

Sia Alex che Luigi, così come Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, però, non si dicono dello stesso avviso: “Un progetto bellissimo! Solo chi è all’interno può conoscere la passione, la dedizione con cui approcciate al lavoro e l’affetto sincero che provate per i ragazzi! Buona fortuna”, ha scritto la docente di canto.

Dello stesso pensiero di Lorella anche Rudy. Il prof si è detto sereno di sapere che accanto a Luigi e Alex ci saranno delle persone di fiducia a guidarli nel proprio futuro: “Sapere che dopo mesi di scuola i ragazzi continueranno a essere seguiti, rende tutto ancora più concreto e rassicurante per il loro futuro”.

I commenti di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi
I commenti di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi

Chissà se dopo l’intervento di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi cesseranno le critiche!

Alex e Luigi fanno pace: il chiarimento tra loro (VIDEO)

NEWS

Pace fatta per Alex e Luigi, che si chiariscono per la gioia dei fan (VIDEO)

Debora Parigi | 9 Maggio 2022

Alex Amici 21 Luigi Strangis

Dopo la richiesta dei fan, Maria De Filippi ha fatto fare un confronto ad Alex e Luigi. I due cantanti hanno finalmente fatto pace.

Alex e Luigi si chiariscono

L’amicizia tra Alex e Luigi, entrambi cantanti finalisti di Amici 21, è sempre stata presente dall’inizio del programma. Ma con l’arrivo del Serale qualcosa è cambiato. I loro rapporti sono diventati un po’ freddi, tanto che il bel rapporto che c’era tra loro è andato piano piano a diminuire. La colpa è stata soprattutto della divisione in squadre e in particolare delle dinamiche e delle discussioni tra i professori. Ricordiamo infatti che il distacco è avvenuto con i guanti di sfida che molte volte li hanno messi in competizione.

Qualche daytime fa Maria De Filippi aveva detto proprio ai due cantanti che i fan chiedevano che facessero pace e loro si erano scambiati un sorriso dopo questa frase. Non abbiamo visto altro, fino ad oggi. Nel daytime di questo pomeriggio, infatti, la conduttrice ha fatto andare in una camera della casetta i due allievi e ha chiesto loro se volessero confrontarsi. Poi avrebbero deciso loro se la produzione poteva mandare in onda o meno quello che si sarebbero detti.

Grazie all’aiuto di Maria, Alex e Luigi hanno iniziato a parlare di quello che è accaduto dicendo che non c’è una situazione particolare che li ha fatti allontanare e una in particolare che li ha fatti riavvicinare. Sicuramente è stato appurato il fatto che è iniziato tutto nella fase della divisione in squadre e i litigi tra professori. Inoltre c’è da aggiungere che entrambi sono un po’ carenti nella comunicazione. A differenza di Albe, che dopo una discussione cerca subito il chiarimento, loro tendono più a chiudersi.

Comunque si sono detti reciprocamente quello che apprezzano l’uno dell’altro e cosa vorrebbero l’uno dell’altro. Hanno anche detto, con molto sorriso e ironia, i difetti reciproci. E infine hanno fatto toalmente pace. In realtà a quanto pare c’era già stato un avvicinamento nei giorni passati. Quindi questa è stata una conferma nei confronti dei fan che li volevano vedere di nuovo amici.

Potete rivedere tutto il daytime di oggi di Amici 21 sul sito di Witty TV.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.