Alfonso Signorini vittima di uno scherzo in studio: la reazione (VIDEO)

Alfonso Signorini vittima di uno scherzo in studio: la reazione (VIDEO)

GF Vip: nel corso della puntata Alfonso Signorini è vittima di uno scherzo in studio da parte dei vipponi. La reazione (VIDEO)

1Lo scherzo ad Alfonso Signorini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Una puntata ricca questa sera al Grande Fratello Vip, tra rivelazioni, l’eliminazione di Andrea Zenga e non solo. Ad un certo punto della messa in onda gli ex vipponi hanno voluto fare uno scherzo ad Alfonso Signorini. Alle prese con la conduzione, il presentatore non si è reso conto di ciò che stava succedendo alle sue spalle.

Cristiano Malgioglio, così come alcuni degli altri ex concorrenti, hanno pensato bene di mettere alla prova Alfonso Signorini. Il cantante senza farsi beccare ha posizionato un topo finto nella pavimentazione dello studio e azionando la levetta il ratto si è avvicinato al presentatore. Qui tutti hanno urlato “Un topo….un topo”. Ecco il video del momento….

Ma qual è stata la reazione di Alfonso Signorini? Il conduttore scoperta la presenza di un topo è scappato via a gambe levate dallo studio, andando a dirigersi nel backstage, mentre tutti si sono lasciati andare a delle risate. Nel mentre il direttore di Chi si è domandato se fosse davvero presente un ratto.

Insomma uno scherzo che ha fatto ridere tutti quanti e che ha divertito (con il senno di poi) anche Alfonso Signorini!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare