Tina Cipollari al GF Vip per volere di Alfonso Signorini? La sua risposta

Alfonso Signorini vuole Tina al GF Vip e la sua risposta spiazza tutti

1Proposta allettante quella di Alfonso Signorini nei confronti di Tina Cipollari, invitandola a partecipare al GF Vip, ma la risposta dell’opinionista sorprende.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Un replica di Tina Cipollari a Patrizia De Blanck dopo le dichiarazioni delle contessa al GF Vip? È quello che vorrebbe Alfonso Signorini, con magari un bello scontro in diretta visti i caratteri di entrambe le donne. E se il pubblico sarebbe molto interessato a questo incontro/scontro, non sarà accontentato né lui né il presentatore del reality.

Come i fan del GF Vip ricorderanno, qualche settimana fa Patrizia De Blanck aveva parlato di Uomini e donne dopo che Andrea Zelletta aveva raccontato della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Ma soprattutto era diventata una belva quando era uscito il nome di Tina Cipollari, usando parole durissime nei suoi confronti Ecco quello che aveva detto:

Mi vedi là in mezzo (Uomini e Donne, ndb), eh? Non ci andrò mai, ma per carità… A quella str*nza… no quella lì… ce l’ho avuta quando ho fatto ‘Il Ristorante’. Non sono programmi per me. Posso vederli da fuori.

Così, intervistata dalla rivista TV Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari ha anche risposto alle domande inerenti la possibile replica nella casa del GF Vip. Lei però non è proprio interessata:

Ma chi se ne frega! Alfonso Signorini mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è passato.

Inoltre, l’opinionista ha anche replicato ad altre accuse fatte dalla contessa nei suoi confronti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare