holden assente amici 23 pranzo natale casetta

Spettacolo

Allarme Holden! Il cantante assente al pranzo di Natale in casetta: è fuori da Amici?

Nicolò Figini | 22 Dicembre 2023

Amici 23

I fan di Amici 23 hanno notato che Holden era assente al pranzo di Natale che hanno fatto gli allievi in casetta

Holden assente al pranzo di Natale

Questo pomeriggio è andato in onda l’ultimo daytime di Amici 23 dell’anno. Nel corso dell’appuntamento non abbiamo visto solo buonumore e spensieratezza, ma anche un momento di grande tensione tra Rudy Zerbi e Holden. Il professore lo ha chiamato in studio perché lo ha ripreso per non aver svolto un compito come tutti gli altri.

Il giovane cantante ha tentato di dare spiegazioni, ma il maestro non ne ha voluto sentire. Secondo Zerbi gli manca un metodo di studio e per tale ragione dovrà cominciare ad assistere alle lezioni di Mew e Petit, considerati i migliori della classe intera. L’allievo è sbottato: “Mi sono stufato di sentir dire cose sulla mia persona che non sono vere“.

Una volta che è stato fatto tornare in casetta, però, la scena si è spostata sul pranzo di Natale che gli studenti hanno fatto prima di tornare dalle loro famiglie per le festività. Seduti intorno al tavolo hanno lette delle belle lettere gli uni agli altri, ma i fan più attenti hanno fatto notare un particolare. Holden non è presente nel gruppo.

Si può ipotizzare che in quel momento stesse parlando con Rudy e si sia assentato un attimo, ma non è credibile che abbiano cominciato il giro senza di lui. Un altro pensiero del web è che sia tornato a casa prima degli altri oppure che abbia abbandonato la scuola o, peggio ancora, sia stato cacciato.

Al momento non abbiamo una risposta precisa. Probabilmente ne sapremo di più solo e soltanto nel momento in cui il daytime di Amici 23 tornerà in onda a gennaio. Per adesso dovremo convivere con questo dubbio fino alla fine delle Feste.

Per tanti, tuttavia, è impensabile che Zerbi lo abbia mandato via. Soprattutto perché, osservando meglio, notiamo anche l’assenza di Ayle e Matthew. Che tutti e tre siano tornati a casa per sempre? Probabile ma difficile da credere. Vi terremo aggiornati.