Amici 23, Zerbi convoca Holden ma i toni si scaldano e arriva un provvedimento

NEWS

Amici 23, Zerbi convoca Holden ma i toni si scaldano e arriva un provvedimento

Vincenzo Chianese | 22 Dicembre 2023

Amici 23

Rudy Zerbi convoca Holden ma i toni tra il cantante e il prof di Amici 23 si scaldano e arriva un provvedimento

Zerbi vs Holden ad Amici 23

Non mancano le emozioni nell’ultimo daytime dell’anno di Amici 23. In queste ore infatti Rudy Zerbi ha deciso di convocare Holden a causa di alcuni problemi durante la preparazione delle prossime cover. Pare infatti che il cantante, dopo aver selezionato di suo pugno 4 brani, abbia riscontrato alcune difficoltà e così il prof ha deciso di avere un faccia a faccia con il suo allievo, durante il quale però ben presto i toni si sono scaldati.

Holden ha fatto sapere di aver avuto soltanto 15 minuti per scegliere i brani da preparare e di non aver avuto il tempo di controllare tutti i testi ed eventuali tagli dei pezzi. A intervenire a quel punto è stata la stessa produzione del talent show, che ha sottolineato come tutti i cantanti abbiano avuto un giorno intero per fare un elenco delle canzoni e così Joseph ha spiegato di aver avuto altri impegni quella giornata. Pronta la replica di Rudy, che ha aggiunto: “Ma perché gli altri ce la fanno sempre? Con te c’è sempre un problema e guardami in faccia quando ti guardo, non ti scocciare”.

Il botta e risposta tra Zerbi e Holden ad Amici 23 si è fatto così sempre più infuocato. Il cantante infatti ha dichiarato: “Questa non è una conversazione dove io vengo trattato come un tuo pari. Per me non è ok questo trattamento”. Poco dopo Rudy ha dato un provvedimento al suo allievo. Pochi giorni fa infatti la produzione ha beccato Joseph con internet, e così adesso è arrivata una punizione per il giovane artista. Zerbi ha quindi chiesto ore aggiuntive per Holden per assistere alle lezioni di Mew e Petit, i due allievi che più hanno saputo distinguersi in questi mesi.

Lo scontro tra il cantante e il suo prof è però andato avanti per diversi minuti, e Joseph ha spiegato il suo punto di vista.

Quando però poco dopo è arrivato in saletta il vocal coach, che ha rivelato cosa è accaduto, Zerbi ha sbottato. Il prof ha infatti affermato: “Mi sento perc**ato”. Immediata la replica di Holden, che ha aggiunto: “Mi sono stufato di sentir dire cose sulla mia persona che non sono vere”. Rudy ha così invitato il suo allievo a rispettare la scuola e i due si sono così congedati.