beatrice luzzi aggiornamenti ritorno gf padre

Spettacolo

La pagina ufficiale di Beatrice Luzzi svela come sta il padre e quando tornerà in casa

Nicolò Figini | 22 Dicembre 2023

Grande Fratello

Ecco alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute del padre di Beatrice Luzzi e sul suo ritorno nella casa del GF

Aggiornamenti su Beatrice Luzzi

Un paio di giorni fa il Grande Fratello ha comunicato che Beatrice Luzzi aveva dovuto abbandonare la Casa per motivi personali. In un primo momento si pensava si trattasse della triste scomparsa di un amico regista, ma poi è venuto fuori che il reale motivo era legato al padre. Poche ore fa i fan erano molto preoccupati che potesse non tornare nel reality ma adesso sappiamo come stanno le cose.

La pagina ufficiale dell’attrice ha rivelato quali sono le condizioni di salute del papà. Questa mattina l’uomo di 86 anni ha subìto un delicato intervento, che per fortuna è andato nel migliore dei modi. Di conseguenza, come da regolamento, la Luzzi al momento si trova in quarantena in attesa di rientrare:

“Buongiorno Fan, questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene. Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato.

Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare. Forza Fan carichi più di prima portiamo Beatrice alla vittoria”.

Si tratta, quindi, solo di una questione di giorni e molto presto gli spettatori potranno ritrovare in gioco Beatrice Luzzi. I fan non potrebbero più felice e hanno commentato con parole di gioia.

L’attrice per ora non ha ancora commentato ma siamo sicuri che non appena varcherà la soglia della porta rossa verrà sommersa di domande da parte degli inquilini. In quella occasione racconterà ogni cosa, per tale ragione dovremo tendere le orecchie quando capiterà.

Sabato sera andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello. La gieffina forse tornerà in questa occasione oppure in settimana. Fatto sta che il conduttore parlerà della sua uscita e verrà approfondito l’argomento. Vi terremo aggiornati non appena sapremo tutto ciò che accadrà.