Amadeus interrompe il duetto di Fasma e Nesli: ecco perché (VIDEO)

Amadeus interrompe il duetto di Fasma e Nesli: ecco perché (VIDEO)

Durante l'esibizione di Fasma e Nesli sul palco di Sanremo 2021, Amadeus interrompe i cantanti. Ecco perché e cosa è successo (VIDEO)

1A Sanremo Amadeus interrompe Fasma e Nesli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La serata di questa sera del Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus e Fiorello, è dedicata alle cover. Tra i concorrenti in gara c’è anche Fasma. Il giovane artista ha deciso di esibirsi sul prestigioso palco insieme a Nesli. Così Fasma ha scelto un pezzo storico della discografia del suo amico, parliamo di La Fine. Si tratta del brano che abbiamo visto cantare anche a Tiziano Ferro.

Saliti insieme sul palco i due hanno dato il via al loro duetto sul palco del Teatro Ariston. Ad un certo punto, però, è successo qualcosa di anomalo. Amadeus ha improvvisamente interrotto la gara: “Allora, scusate!”, ha esordito il conduttore, che ha provato a far capire cosa stesse succedendo: “Non funziona un microfono. Qual è quello che non funziona? Quello di Fasma? Sistemiamo con i microfoni e poi riprendiamo. Ci fermiamo un attimo, chiedo scusa. Grazie, a tra poco”.

Amadeus ha così mandato subito la pubblicità e al termine dello spot ha dato la possibilità ai due di ripetere la loro performance, portata al termine in modo egregio. Qualche guaio tecnico, ahimè, può capitare anche a Sanremo 2021!

Continuate a seguirci per tutte le curiosità sul Festival della Canzone Italiana!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare