Con un racconto choc, Ambra Lombardo svela di essere stata vittima di violenze da parte del suo ex fidanzato

Sono ormai passati alcuni mesi da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Ambra Lombardo. Come ben sappiamo la bella professoressa siciliana ha partecipato al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, e fin da subito è finita al centro dell’attenzione mediatica. All’interno della casa più spiata d’Italia, la concorrente si è legata in particolar modo a Kiko Nalli, col quale ha iniziato una relazione. Tutto sembrerebbe andare per il verso giusto per la neo coppia, tuttavia adesso Ambra ha fatto luce su un episodio del suo passato, che sta lasciando il web senza parole. La Lombardo ha infatti ammesso di essere stata vittima di violenze da parte del suo ex fidanzato, che più volte l’ha aggredita. Scopriamo le sue parole choc in merito a questa triste vicenda.

All’interno del Grande Fratello 16, senza dubbio Ambra Lombardo si è fatta immediatamente notare. Come sappiamo, pochissimi giorni dopo la sua eliminazione dal gioco, la professoressa ha fatto ritorno all’interno dell’abitazione, per confessare i suoi sentimenti a Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Tra i due fin da subito c’è stato un feeling speciale, e così finito il reality, la coppia ha deciso di iniziare una relazione, nonostante qualche piccolo intoppo da parte di uno dei figli dell’acconciatore. Adesso, però, tutto sembrerebbe andare a gonfie vele, e Kiko e Ambra si mostrano felici, affiatati ed innamorati.

Ora la professoressa di latino e greco ha svelato un episodio spiacevole della sua vita, che ha lasciato il pubblico di stucco. Ambra Lombardo ha infatti ammesso di essere stata vittima di violenze da parte del suo ex fidanzato, col quale è stata fidanzata per diverso tempo. Scopriamo il racconto dell’ex gieffina.

Avanti