Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: come vanno le cose? Il pensiero di Tina Cipollari

3Ambra e Kikò oggi: come vanno le cose tra i due

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono tra le coppie più discusse dell’ultimo Grande Fratello 16. Lui, ex marito di Tina Cipollari e lei, professoressa di liceo, si sono conosciuti proprio durante il reality di Canale 5. Tra loro la scintilla è scattata subito, sebbene Kikò abbia preferito andarci piano poiché Ambra era fidanzata durante la sua permanenza nella casa. Uscita dal programma, però, la donna ha capito di voler continuare la sua conoscenza con il romano e i due hanno deciso di viversi fuori dal contesto televisivo.

La loro relazione, sebbene molto discussa, sembra essere ancora molto salda. A confermarlo è stato proprio il parrucchiere di Roma. Kikò Nalli, in un’intervista a Giada Di Miceli per il programma “Non succederà più” su Radio Radio, ha raccontato come procedono le cose tra i due. Kikò ha rivelato di viversi serenamente la sua storia con Ambra Lombardo e di aver trovato la donna per lui:

“La mia curiosità era trovare una donna con cui condividere le mie passioni, dopo la fine del mio matrimonio due anni e mezzo fa. Strano e raro è trovare una donna così bella con una testa così. Io ci credo al 100% come anche lei ci crede e questo ci accomuna tantissimo. Siamo molto simili nel pensare alle cose belle e nel vedere il bicchiere sempre mezzo pieno invece che vuoto. Siamo fidanzati e sono innamoratissimo.”

Poi Kikò Nalli ha continuato a parlare della sua storia, non mancando di riportare quale è il pensiero della sua ex moglie Tina Cipollari.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.