figlio di Kikò e Tina Cipollari

Il figlio di Kikò contro Ambra del Grande Fratello. La reazione di Tina

4Grande Fratello 16: Kikò Nalli e Ambra Lombardo insieme

Il figlio di Kikò e Tina contro Ambra. Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono una coppia, o almeno così sembra. Durante la quarta puntata del Grande Fratello 16 i due hanno avuto un confronto ravvicinato. Entrambi hanno stretto un rapporto davvero particolare all’interno della casa, tuttavia la scorsa puntata Ambra ha dovuto lasciare il reality. Entrambi si sono molto pensati in questi giorni, come loro stessi hanno dichiarato, tuttavia la Lombardo non era single. La professoressa siciliana, infatti, è entrata al Grande Fratello avendo in corso una relazione.

Marco: questo il nome dell’uomo con cui si stava frequentando. Una conoscenza iniziata da poche settimane, che però è stata un ostacolo all’interno del reality. Abbandonata la casa, Ambra Lombardo ha avuto modo di riflettere. In questi giorni ha capito di provare qualcosa per Kikò Nalli e di conseguenza ha deciso di lasciare il ragazzo. Nella quarta puntata del Grande Fratello 16, dunque, Ambra è entrata e ha rivelato tutto a Kikò. I due si sono perciò lasciati andare a dei lunghi e ripetuti baci.

Il pubblico in studio ha accolto con un grande boato quel momento, applaudendo ai due. Anche Tina Cipollari, ex moglie di Kikò, da casa aveva commentato l’evento, congratulandosi con i due. Dello stesso avviso della madre, però, non è stato il figlio. Francesco Nalli, uno dei tre figli di Kikò e Tina, non sembra vedere di buon occhio la nuova fiamma del padre e lo ha dichiarato senza troppi giri di parole.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.