Ambra e Kikò si baciano al Grande Fratello: Tina Cipollari commenta

Ambra e Kikò si baciano al Grande Fratello: Tina Cipollari commenta

3Al Grande Fratello colpo di scena: Ambra torna in casa per incontrare Kikò e i due si baciano. Tina Cipollari commenta su Instagram

Barbara d’Urso aveva ragione nel dire che sarebbe stata una puntata del Grande Fratello davvero molto molto interessante. Ambra, la professoressa uscita la scorsa settimana, ha fatto una bella sorpresa a Kikò tornando nella casa per incontrarlo. I due durante l’incontro si sono baciati. Poco dopo il commento di Tina Cipollari su Instagram.

Prima del suo ritorno nel reality, anche se per pochi minuti, ieri sera la stessa è stata ospite di Barbara a Domenica Live e ha parlato del forte legame con il parrucchiere, sostenendo di avere avuto una relazione con un’altra persona poco prima della sua partecipazione al reality, ora interrotta:

“Io mi frequentavo con una persona da due settimane, è vero. Ora siamo in un momento complicato e piena della mia esperienza. Mi manca vivere le emozioni della casa e con Kikò specialmente. Continuo a pensare che lo sia, però è pur vero che io penso a Kikò anche, lo confesso. Attenzione non voglio dire che mi sono perdutamente innamorata di lui, ma forse per la maniera repentina con cui ci siamo salutati…”

Ha dichiarato Ambra. Stasera però ha fatto il suo ingresso in casa e improvvisamente dopo un lungo discorso, la sexy professoressa ha baciato intensamente Kikò. Ecco cosa è successo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare